Autore Topic: InterNosCon 2010  (Letto 183873 volte)

InterNosCon 2010
« Risposta #195 il: 2010-01-18 11:33:52 »
io invito

- ex-osilon-meme

(poi in realtà mi pareva che Frost82, aka Dumas di Red Glove mi avesse detto che gli sarebbe piaciuto partecipare alle INC10, quindi un invito sarebbe per lui; ma poi non ho capito se era uno scherzo o era per davvero...)
Comunque ho altri 4 inviti.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

InterNosCon 2010
« Risposta #196 il: 2010-01-18 12:11:20 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p] Domanda: previo invito, si possono portare dei non-giocatori? La mia ragazza è di Ferrara, ad un'oretta scarsa di treno da Lido di Classe, e voleva accompagnarmi, ma non giocherebbe (credo).[/p][p]-MikeT[/p]

Si può portare chi si vuole, ma tariffa d'iscrizione devono pagarla tutti, per equità.

Se alla tua ragazza non interessa giocare (ma ne siamo proprio sicuri, poi? ;) ) ti segnalo altre attività che possono eventualmente interessarle: cazzeggio sulla spiaggia (l'hotel è fronte mare), struscio a Milano Marittima (che è giusto accanto a Lido di Classe, ma, se è di Ferrara, lo saprà anche lei) o gita a Mirabilandia (è già aperta in maggio).

Invece degustazioni, pranzi, cene e feste credo vadano benissimo per chiunque :D

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Per questioni lavorative, sarebbe possibile prendere una camera da 4, col quarto che però ci raggiunge solo sabato?

No hai problemo.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #197 il: 2010-01-18 12:26:03 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se alla tua ragazza non interessa giocare (ma ne siamo proprio sicuri, poi? ;) )

PRO TIP: Io probabilmente farò il bis dell'anno scorso con un AiPS "per novellini".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

InterNosCon 2010
« Risposta #198 il: 2010-01-18 12:38:50 »
Citazione
Io probabilmente farò il bis dell'anno scorso con un AiPS "per novellini".[/p]

Ti prego, sì, fallo :)
« Ultima modifica: 2010-01-18 12:39:24 da Claudia Cangini »

InterNosCon 2010
« Risposta #199 il: 2010-01-18 12:55:29 »
Grazie Vellu :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #200 il: 2010-01-18 12:56:37 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ti prego, sì, fallo :)

Prima arrivano gli inviti per noi "raccomandati" dell'edizione 2009, prima mi confermo (ricatto affettivo: ON). ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #201 il: 2010-01-18 13:01:47 »
non ho capito quant'è la capienza massima?!?

InterNosCon 2010
« Risposta #202 il: 2010-01-18 13:02:05 »
?___? Ma tu CE L'HAI GIA' l'invito in quanto partecipante alla INC 09...

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #203 il: 2010-01-18 13:03:18 »
Aspettando una sintassi ufficiale direi che posso, in anteprima, spendere tre dei miei inviti:

INVITO:

-Paolo Davolio
-Francesco Berni
-Mattia Germini

Ne rimangono due a disposizione ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

InterNosCon 2010
« Risposta #204 il: 2010-01-18 13:09:30 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]non ho capito quant'è la capienza massima?!?

L'albergo di quest'anno è molto più grande di quello di anno scorso.

In pratica l'accordo con l'albergatore funziona così: se entro il 31/3 siamo almeno 140, abbiamo tutto l'albergo per noi (e, con tutto l'ottimismo del mondo, non credo davvero che potremmo riempire tutto quel posto!). Se a quella data siamo di meno, comincia a dare via stanze anche lui e
1) non siamo più gli unici signori e padroni dell'Adler
2) non ci sono garanzie di nessun tipo sulla disponibilità di camere

L'albergatore sembrava molto convinto di riuscire a dare via le camere che non occupiamo noi.
Personalmente spero davvero di arrivarci a quei 140, perchè secondo me saremmo molto più liberi e a nostro agio se l'albergo fosse tutto nostro  ^__^

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #205 il: 2010-01-18 13:10:49 »
io invito Filippo "pippo_jedi" Zolesi

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #206 il: 2010-01-18 13:22:54 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Domanda: previo invito, si possono portare dei non-giocatori? La mia ragazza è di Ferrara, ad un'oretta scarsa di treno da Lido di Classe, e voleva accompagnarmi, ma non giocherebbe (credo).

l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare :P

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #207 il: 2010-01-18 13:44:01 »
Io di certo porterò Poison'd (altrimenti verrò fustigato a sangue e ucciso, se mi andrà bene); poi credo anche almeno un altro gioco o due.

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare

È altrettanto importanti che tu non la lasci vicino a Domon.

Nel mentre, una domanda: stavo vedendo che sono presenti cinque fasce per giocare nei tre giorni; in caso ci siano giochi che durano meno sarà previsto di poterle spezzare?

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
InterNosCon 2010
« Risposta #208 il: 2010-01-18 14:13:13 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Si può portare chi si vuole, ma tariffa d'iscrizione devono pagarla tutti, per equità.

Vediamo se ho capito: se vengo invitato, posso invitarla a mia volta, giusto? Poi sì, certo, la tassa la pagheremmo entrambi, ci mancherebbe!
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se alla tua ragazza non interessa giocare (ma ne siamo proprio sicuri, poi? ;) )

E' quello il fatto: lei sicuramente partirà con quell'idea, ma non credo rimarrà lì a guardare. Anzi. :P
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]l'importante è che alla fine della con dimostri con prove filmate che hai fatto ogni ragionevole tentativo di farla giocare :P

Ma soprattutto tu e lei dovrete stare ad una distanza minima di sicurezza di circa 100 m, se ci tieni alle tue parti del corpo, chiaro? >_>

Sicuramente porto uno o due dei miei giochi; sicuramente parteciperò a decine di altri. :P

-MikeT
« Ultima modifica: 2010-01-18 14:14:15 da MikeT »
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
InterNosCon 2010
« Risposta #209 il: 2010-01-18 14:15:46 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Ma soprattutto tu e lei dovrete stare ad una distanza minima di sicurezza di circa 100 m, se ci tieni alle tue parti del corpo, chiaro? >_>

solo un pusillanime tiene alle sue parti del corpo.

Tags: