inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Renato Salzano:
Beh, io spero in un invito, ma credo da Matteo o da Glenda o da qualcun'altro arriverà :)
Emanuele Borio:
Beh, se a me ne dà uno Khana e questo vuol dire che me ne compaiono cinque in mano, dovrei potertene accollare uno senza problemi, basta saperlo da subito ^^.
Tanto io in mente ho 4 persone che vorrei partecipassero, non credo di più.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Beh, io spero in un invito, ma credo da Matteo o da Glenda o da qualcun'altro arriverà :)
--- Termina citazione ---
Certo... Basta chiedere!
Si scrive "invito", ma si legge "richiesta"!
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]81 post e non si è ancora scatenata la corsa a "Io! Io voglio giocare con Edwards! Io!"? :-)[/p]
[p]perchè non tutti sono a loro agio a giocare in inglese? e poi edwards da quel che ho sentito è "poco confortevole"... cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?[/p]
WTF OMG LOL.
Seriamente. O_o
Emanuele Borio:
Vabbè, Edwards avrà fatto quello che ha fatto ma io gli americani continuo a non sopportarli XD.
N.B.: non è razzismo, ma semplicemente molteplici esperienze personali disastrose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa