inCONtriamoci > InterNosCon 2010

InterNosCon 2010

<< < (17/174) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Ah, sì, pure io sono pieno d'inviti...
Ma credo in molti.

Ernesto Pavan:
81 post e non si è ancora scatenata la corsa a "Io! Io voglio giocare con Edwards! Io!"? :-)
Scherzi a parte, Ron verrà solo come relatore o si tratterrà anche per qualche giocata?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]81 post e non si è ancora scatenata la corsa a "Io! Io voglio giocare con Edwards! Io!"? :-)
--- Termina citazione ---

perchè non tutti sono a loro agio a giocare in inglese? e poi edwards da quel che ho sentito è "poco confortevole"... cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]perchè non tutti sono a loro agio a giocare in inglese? e poi edwards da quel che ho sentito è "poco confortevole"... cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?

O.o
O.o
O.o

Pur rientrando nella prima categoria ora... voglio giocare con Edwards O.o O.o

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]se ti serve un'invito credo di averne ancora 5 ^^[/p]

Perfetto, allora, e se il tuo invito ne fa avere cinque a me, sono probabilmente tutti esauriti.

P.S.: Il loro esaurimento è inenarrabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa