inCONtriamoci > InterNosCon 2010
InterNosCon 2010
Mauro:
Non è razzismo, sono loro a essere americani.
Seriamente, io sono intenzionato a giocare con Edwards (sperando di capirlo :P ); e quanto dice Domon non fa che aumentare questa intenzione.
Emanuele Borio:
OMG Mauro, Buona Fortuna! Solo se comincia a ridacchiare, alzare le spalle in modo convulso, diventare rossiccio e ancora ridacchiare, magari socchiudere gli occhi e fare no con la testa... Mi fai un piacere? Gli tiri una testata in mezzo agli occhi da parte mia? ò_ò
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]81 post e non si è ancora scatenata la corsa a "Io! Io voglio giocare con Edwards! Io!"? :-)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]perchè non tutti sono a loro agio a giocare in inglese? e poi edwards da quel che ho sentito è "poco confortevole"... cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?[/p]
uau!!!! come succedeva in Vampiri ... quanti ricordi :* ;)
Alberto Rapalino:
La mia presenza sarà criticabile. Invito (da Osilon...) e impegni permettendo.
Inoltre consiglio a qualcuno di portarsi il proprio nonno, così da fargli fare il GM ad una shot di NCaN.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]cosa farai quando, col suo faccione da americano 50enne e la sua voce probabilmente rauca da decenni di spiegazioni in classe, descriverà la ninfetta in pericolo prendertelo in mano come ringraziamento?
Non capisco, a me questa situazione non creerebbe nessun problema... XD
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Gli tiri una testata in mezzo agli occhi da parte mia? ò_ò
L'unico inconveniente è che subito dopo Maurino lascia questa valle di lacrime per mano mia. Chiunque pensi di rompermi gli ospiti è avvisato >:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa