Chiacchieriamo > Generale

Ordini su IPR e Rpg Indie Un-Store

<< < (7/10) > >>

Claudio Salvalaggio:
io ho ordinato su leisure e mi sono sempre trovato bene, sia per velocità che per servizio (se avevano i libri in stock, altrimenti aspetti un po').

Ernesto Pavan:
Ora che ci penso, non sono più sicuro da che parte ho ordinato. '-_-
Oh beh, ho scritto a Ron, vediamo cosa risponde (la ricevuta di Paypal dovrebbe essergli arrivata comunque, sito farlocco o meno).

Leonardo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][Ma questo sito è una rivelazione!! E' meglio di IPR che mischia i giochi e ha una sezione separata per gli indie... mi sa che gli faccio subito un bell'ordine. Ma a proposito, come affidabilità, costi e rapidità che voto gli dai?
--- Termina citazione ---

Ciao Tazio, personalmente non ho mai ordinato su Leisure Games, mi limitavo solo a riportare quanto detto tempo fa da qualcuno che aveva piazzato un ordine. La prossima volta che mi capiterà di ordinare un gdr in formato cartaceo lo farò su Leisure Games in ogni caso. IPR lo uso preferibilmente per i pdf mentre l'Un-Store non credo che lo userò mai, almeno in seguito al feedback riportato in questo thread. Non mi interessa se è un negozio online a gestione familiare: se non sono in grado di gestire gli ordini in modo decente allora è meglio che li affidino ad altri. Ron ha ritirato i propri giochi da IPR in nome di una questione di principio (con tanto di polemica e spiacevole battibecco con Fred Hicks) e quindi a maggior ragione farebbe meglio ad assicurarsi di poter offrire per conto proprio un servizio almeno equivalente.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Ma questo sito è una rivelazione!! E' meglio di IPR che mischia i giochi e ha una sezione separata per gli indie... mi sa che gli faccio subito un bell'ordine. Ma a proposito, come affidabilità, costi e rapidità che voto gli dai?
--- Termina citazione ---

Io ci ho fatto diversi ordini su quel sito: è affidabile e rapido. Unica nota negativa è che quando fai l'ordine non ti dice cosa ha o meno in stock.. quindi può darsi che nella mail di conferma ordine o spedizione ti dica che alcuni item sono in "riordino". Questo significa che ti spediranno intanto la roba disponibile e poi il resto appena arriva a loro. A me è successo così. Fortuna che le spese di spedizione sono basse.

Niccolò:
Da quel che mi dice Raikoh, il negoziante di leisure si è appassionato agli indie già da qualche anno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa