Chiacchieriamo > Generale
Ordini su IPR e Rpg Indie Un-Store
Moreno Roncucci:
Mi raccomando ancora:
1) Per gli ordini, usate i link dell'un-store, NON quelli del sito Adept Press, che ha grossi casini e sta per essere raso al suolo e sostituito (tanto per dare un idea, Edwards non riesce più ad accedervi...)
2) Per le comunicazioni, usate lo spazio apposito nella schermata di paypal. In alternativa provate a scrivere a Meguey. NON scrivete ad Edwards che non si occupa della spedizione (e abita a migliaia di chilometri da Meguey)
3) Non abbiate fretta e non rompete troppo le scatole. Non stiamo parlando di Amazon, ma di una madre di tre figli che fa questo servizio per 1 dollaro (0.70 euro, che negli USA valgono anche meno) a volume. Nel thread di presentazione del servizio si parlava di un viaggio alle poste alla settimana, magari sarebbe meglio che lo scrivessero anche sull'un-store così la gente è più cosciente dei tempi...
Poi se volete una spedizione piu' rapida, sto per mettere in vendita le cose che ho doppie di Edwards... ;-)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]...Dovevoscrivere qualcosa nelle comunicazioni di Paypal?
--- Termina citazione ---
Non necessariamente. Hanno i dati del pagamento, e il tuo indirizzo, no?
Però se volevi una e-mail di conferma della spedizione, forse era meglio se la chiedevi li'..
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Io ho ordinato 3 gdr di Edwards dall'Un-Store e li ho ricevuti dopo oltre un mese e mezzo di attesa!!! Quindi armatevi di pazienza: niente mail di conferma, niente mail di avvenuta spedizione.. però Edwards vi risponde se gli scrivete (come ho fatto io lol).
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Poi se volete una spedizione piu' rapida, sto per mettere in vendita le cose che ho doppie di Edwards... ;-)[/p]
Ti odio. Tantissimo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Io ho ordinato 3 gdr di Edwards dall'Un-Store e li ho ricevuti dopo oltre un mese e mezzo di attesa!!!
Ah, bella notizia. '-_-
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite][p]Fossi in te prenderei in considerazione anche l'ipotesi di ordinare su Leisure Games. Essendo un negozio inglese non rischi che ti trattengano il pacco alla Dogana, con conseguente allungamento dei tempi di spedizione e aumento dei costi. Qualcuno che frequenta questo sito ha già piazzato ordini in passato e si è trovato bene, almeno per quanto ricordo.[/p]
Ma questo sito è una rivelazione!! E' meglio di IPR che mischia i giochi e ha una sezione separata per gli indie... mi sa che gli faccio subito un bell'ordine. Ma a proposito, come affidabilità, costi e rapidità che voto gli dai?
PS: confermo, l'UN-store ha tempi biblici...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa