Chiacchieriamo > Generale
Ordini su IPR e Rpg Indie Un-Store
Ernesto Pavan:
E' normale che abbia ordinato e pagato roba di Sorcerer venerdì e a oggi non abbia ancora ricevuto manco una riga da Edwards? :-/
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]E' normale che abbia ordinato e pagato roba diSorcerervenerdì e a oggi non abbia ancora ricevuto manco una riga da Edwards? :-/[/p]
--- Termina citazione ---
Ultimamente, sì (sarà riuscito a postare un unico thread in un mese, a parte qualche post breve di servizio...) :-(
Però cosa intendi con "ordinato e pagato"? Se l'hai fatto dall'un-store l'ordine arriva a Meguey Baker (che si occupa fisicamente dello spedire i pacchi con i volumi), non a Edwards. Le spedizioni sono settimanali, e se non lo chiedi non credo che ti diano conferma della spedizione via email (a me e' arrivato direttamente il pacco...). Cos'hai scritto nelle comunicazioni di paypal?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Scusate, ma io quest'estate ho ordinato qualcosa da IPR. E bon.[/p][p]Poi ci ho riprovato adesso, e le spese sono tipo DUPLICATE !! Ma mi ricordo male io o mi confermate?
Si parla di 15$ contro 30 circa, marò... Volevo ordinarmi la roba nuova di ToC.[/p]
I prezzi possono cambiare sensibilmente a seconda delle dimensioni del pacco. Magari un manuale in più ti fa rientrare in una tariffa di spedizione più conveniente, che alleggerisce di fatto il costo del manuale.
E occhio alle tasse doganali, da quando le hanno reintrodotte sono quelle a fregare.
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]E' normale che abbia ordinato e pagato roba diSorcerervenerdì e a oggi non abbia ancora ricevuto manco una riga da Edwards? :-/[/p]
Io lo ho ordinato martedì 24/11 e ho ricevuto solo le mail automatiche di paypal.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Però cosa intendi con "ordinato e pagato"? Se l'hai fatto dall'un-store l'ordine arriva a Meguey Baker (che si occupa fisicamente dello spedire i pacchi con i volumi), non a Edwards.
Esatto, ho ordinato dallo store. Manco da lì ho ricevuto mail. :-/
--- Citazione ---Le spedizioni sono settimanali, e se non lo chiedi non credo che ti diano conferma della spedizione via email (a me e' arrivato direttamente il pacco...). Cos'hai scritto nelle comunicazioni di paypal?[/p]
... Dovevo scrivere qualcosa nelle comunicazioni di Paypal?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa