Archivio > General
Montsegur
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]Cani io te e spiegel fine
--- Termina citazione ---
e non è abbastanza per giocare?
--- Citazione ---Sinceramente non è che mi vada granchè di spendere 10 € per fa una giocata, che garanzie ci sono che gusterà ad Alessio e che quindi si faccia più di una partita tanto quella pezza da piedi di elia non gioca se non c'è alessio.
Vediamo i precedenti giochi new provati
Agon non mi sembra abbia attecchito
Cani io te e spiegel fine
La mia vita col padrone puff
Aips mezza giocata e cestinato
c'è altro ah si Solar system due ambientazioni, due schede quasi complete, null'altro manco mezz'ora de prova
A sto punto domani sera a cena o dopo se propone e se spiega agli altri se interessa possiamo comprarlo in 4 e magari dopo averci messi i soldi anche loro forse ce giocano più de una serata!!!
con presupposti del genere non conviene proprio continuare a giocare :P tutti i meglio capolavori nel mondo del gdr buttati nel cesso?
Mauro:
In PDF costa otto Euro, a dividerli sono quattro a testa; anche una sola giocata credo li valga :)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]spendere 10 € per fa una giocata
In teoria, lo puoi ri-giocare tutte le volte che vuoi, con le stesse persone o con altre.
Comunque, da come descrivete il... "contesto sociale"... non mi sembra che Montsegur sia esattamente la cosa più adatta. Ma magari mi sbaglio. ^__^
Daniele Velegnoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]spendere 10 € per fa una giocata[/p]
[p]In teoria, lo puoi ri-giocare tutte le volte che vuoi, con le stesse persone o con altre.[/p][p]Comunque, da come descrivete il... "contesto sociale"... non mi sembra che Montsegur sia esattamente la cosa più adatta. Ma magari mi sbaglio. ^__^[/p]
Una giocata per 10€, è una valutazione per il gruppo non per il gioco.
La conclusione la volevo lasciare al doc!!! Cmq concordo con te
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]Cani io te e spiegel fine[/p]
[p]e non è abbastanza per giocare?[/p]
Direi che è perfetto, c'è posto per un solo eventuale altro giocatore e poi sono troppi...
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]con presupposti del genere non conviene proprio continuare a giocare :P tutti i meglio capolavori nel mondo del gdr buttati nel casso?
Concordo. Qui quello che non va è il gruppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa