Archivio > General

L'ultimo Teorema di Michele Gelli

<< < (5/14) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
Perché me li ricordo... i socialisti... :( Sig... la fontana di Piazza Cairoli a villa Craxi ad Hammamett... cioè, è vera. Non se l'è inventata Paolo Rossi (il comico)...
--- Termina citazione ---


no, quella è una leggenda... la fontana è stata per anni smontata in un magazzino, poi è stata tirata fuori, riusata da qualche altra parte. adesso non so bene dove sia, ma non se l'è rubata craxy. ladro, si. mago, no.

Davide Losito - ( Khana ):
Nic, anni fa girava una foto... della villa... davvero.
Infatti quando hanno ripristinato la fontana davanti al castello, l'hanno rifatta da capo.

Eishiro:
come dice Korin le battute sono volutamente esasperate, come c'è chi ride di Gamers c'è anche chi ride di fantozzi?

a me fa ridere eppure non sono mai stato un ragioniere frustrato e sottomesso

a me fa ridere andy capp eppure non sono mai stato un alcolizzato operaio inglese


inoltre aggiungo

date un occhiata a "pure pwnage" come esagera e critica i videogicatori, eppure, almeno uan persona qui dentro (domon) ha detto che il mondo dei videogamers e "sano"

ma avevao già fatto un discorso del genere, che oltretutto si era concluso in un flame, quindi lasciamo perdere, ognuno è convinto di ciò che gli comoda, è una tipica prassi del ragionare umano....

Matteo Suppo:
Ma nessuno ti viene a dire che non è vero che i ragionieri frustrati non esistono, che gli alcolizzati non esistono, che i videogiocatori folli non esistono.

Però la gente dice che non esistono problemi nel gioco di ruolo.

E' di quello di cui parla questo thread.

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Ma nessuno ti viene a dire che non è vero che i ragionieri frustrati non esistono, che gli alcolizzati non esistono, che i videogiocatori folli non esistono.[/p]
--- Termina citazione ---


Certamente, ma nessuno ne desume che la ragioneria porta alla frustrazione perchè è così che deve essere, una caratteristica derivante dalla applicazione della ragioneria e che quindi sia un assoluto. :)
Ritornando al preambolo di Michele.
Quelle battute strepitose non inducevano a pensare che il socialismo tout court era 'sbagliato', ma che lo erano quei 'socialisti'.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa