Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Agon] Contrastare una divinità
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]BEEEP! Ecco dov'è l'inghippo. O sicuramente la contraddizione.
--- Termina citazione ---
Be', forse intende che sia poissibile abbandonarla appunto contrastando il volere della divinità.
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---Tra l'altro, mi sembrava di aver letto, invece, di tirare Name+Spirit vs 2d12 su The Forge, ma potrei confondermi.
Se lo trovi hai tutta la mia stima, così lo aggiungiamo al topic dei chiarimenti.
Sarebbe anche logico: vorrebbe dire che l'eroe tira Spirit, nel senso che lui come abilità ci mette Spirit e la divinità come abilità ci mette d12. E così sì, sarebbe un simple contest di "Name+Spirit vs 2d12" con la relativa Gloria calcolata sulla solita tabella. Funzionerebbe.
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][quote aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0][cite aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Autore: Paolo Davolio[/cite][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]BEEEP! Ecco dov'è l'inghippo. O sicuramente la contraddizione.[/p]
[p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Be', forse intende che sia poissibile abbandonarla appunto contrastando il volere della divinità.[/p][span aria-level=0 class=CommentSignature aria-posinset=0 aria-setsize=0]Matteo - NearbyGamers[/span][/quote]
Se è così, l'ha sottinteso l'autore come suo solito anche se non lo dice da nessuna parte ;D Che potrebbe essere, per carità.
Marco Costantini:
La cosa non mi torna.
Diamo il buon esempio e facciamo subito un AP:
Alla scorsa InterNosCon ho portato Agon. Non ricordo bene la quest ma il punto è che in sostanza una divinità chiedeva di farle un favore che avrebbe indispettito un'altra divinità. Uno dei giocatori (se non ricordo male era Tazio), fedele alla seconda divinità, si oppone, fa il tiro e vince.
Come si gestisce ora questa cosa?
Gli altri fanno la quest e l'altro no? L'altro gioca per impedire agli altri di compierla (potrebbe essere carino)?
Paolo "Ermy" Davolio:
Harper è sempre stato molto fiscale sul fatto che il gruppo non si deve MAI dividere, in alcuni suoi post. Se li ritrovassi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa