Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] Pareggi improbabili... come gestirli?

<< < (2/3) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Perfetto, grazie.
Quindi la mia prima soluzione (quella che mi è venuta in mente dopo la partita) era giusta! :)

E per i diritti di narrazione contano solo le carte della prima mano.

In caso di poste contrapposte (tipo l'esempio in appendice) si sarebbe potuto risolvere sempre allo stesso modo (visto che il conlfitto è sempre individuale contro il Produttore), quindi fino a quando non è chiaro se la posta è "individualmente" vinta si va avanti, oppure si considera il primo "che vince"? A rigor di logica dovrebbe essere la prima...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]In caso di poste contrapposte (tipo l'esempio in appendice) si sarebbe potuto risolvere sempre allo stesso modo (visto che il conlfitto è sempre individuale contro il Produttore), quindi fino a quando non è chiaro se la posta è "individualmente" vinta si va avanti, oppure si considera il primo "che vince"? A rigor di logica dovrebbe essere la prima...
--- Termina citazione ---

Non c'è un "primo che vince". Ciascun giocatore vince o perde, separatamente, con il produttore, ottenendo o no l'intento del personaggio. Se qualcuno pareggia fa lo spareggio LUI con il produttore, per capire se LUI vince o perde...

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]In caso di poste contrapposte (tipo l'esempio in appendice) si sarebbe potuto risolvere sempre allo stesso modo (visto che il conlfitto è sempre individuale contro il Produttore), quindi fino a quando non è chiaro se la posta è "individualmente" vinta si va avanti, oppure si considera il primo "che vince"? A rigor di logica dovrebbe essere la prima...[/p]
[p]Non c'è un "primo che vince". Ciascun giocatore vince o perde, separatamente, con il produttore, ottenendo o no l'intento del personaggio. Se qualcuno pareggia fa lo spareggio LUI con il produttore, per capire se LUI vince o perde...[/p]

Perfetto grazie.. è come pensavo :-)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Quindi la mia prima soluzione (quella che mi è venuta in mente dopo la partita) era giusta! :)[/p][p]E per i diritti di narrazione contano solo le carte della prima mano[/p]

Nota che non è da manuale, è semplicemente come noi abbiamo risolto la cosa. È giusta se va bene al gruppo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Quindi la mia prima soluzione (quella che mi è venuta in mente dopo la partita) era giusta! :)[/p][p]E per i diritti di narrazione contano solo le carte della prima mano[/p]
[p]Nota che non è da manuale, è semplicemente come noi abbiamo risolto la cosa. È giusta se va bene al gruppo.[/p]

Intendi il discorso sui diritti di narrazione?

Per il resto penso sia una corretta interpretazione da manuale visto che il conflitto è sempre "individuale" con il produttore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa