Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Deriva off-topic da "R-0 Vs House Rules"
Niccolò:
il calcio? uhm, hai forse risposto a qualche post vecchio?
il mietitore:
ok, ma qui siamo piantati sul solito punto, vedete, non si riesce ad andare avanti. E non è un non volersi scollare, è un "diamine, non la penso come voi"...
a parte che ci stiamo perdendo sempre di più e stiamo dimenticando il senso di questo casino, ovvero:
chi vieta a me e a tanti altri di divertirsi con parpuzio?
Ezio:
La stessa cosa che ti impedisce di prenderti a pugni nelle palle.
Può essere affascinante all'inizio, ma sul lungo periodo ti fai più male che bene, a te e a quelli che si stanno prendendo ap pugni nelle palle con te.
il mietitore:
eh ok, quando smetteremo di divertirci passeremo a qualche altro tipo di gioco: è un periodo come un altro, le passioni e gli interessi vanno e vengono, una cosa la faccio fino a che non mi fiacca, poi lascio perdere e la metto da parte.
è come ascoltare sempre la stessa canzone, dopo una settimana non la riesci più a sentire, e passi ad altro.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]eh ok, quando smetteremo di divertirci passeremo a qualche altro tipo di gioco: è un periodo come un altro, le passioni e gli interessi vanno e vengono, una cosa la faccio fino a che non mi fiacca, poi lascio perdere e la metto da parte.
--- Termina citazione ---
Bene, e allora perché vieni a discutere con noi dicendo che i nostri giochi "semplicemente non funzionano", a dire che esplodono facilmente e tutto e a confutare ostinatamente tutte le prove empiriche e teoriche che ti portiamo nell'affermare il contrario col solito "sono gusti", che ha il valore di uno sputo, in una discussione seria?
Vuoi divertirti giocando parpuzio? Prego, fallo, ma non venire a dire che è superiore "perché io mi diverto". Non è che interessi.
Ne riparliamo fra una decina d'anni, vedremo a cosa e con chi starai giocando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa