Archivio > General
Progetto SE ("Solar Exalted")
Darcadia:
--- Citazione ---la limit è una key obbligatoria che ti da px per... comportarti male. quando trascendi, invece di uscire dal gioco la skill torna a 3, prendi un secret of elderness (che da essenza e altri bonus) e riduci permanentemente di 1 il tuo massimo numero di keys. al 4° giro ti ritrovi a poter fare px solo con la limit... :D
--- Termina citazione ---
Che idea fantastica! simula molto bene la crescita e perdita di controllo del Solare alla maledizione.
Ernesto Pavan:
È ufficiale: non sono capace a dire tutto quello che ho in mente (sarà un effetto collaterale di Parpuzio? lol). :-P
L'idea che avevo era un'organizzazione simile a TWoN, che è poi quello che hanno scritto Domon e Paolo: crunch comune per tutti gli abitanti della Creazione, crunch Solare (quello per gli altri Eccelsi magari lo facciamo dopo, eh? °L°) e crunch culturale. Lavorare in questo modo è efficiente perché i vari crunch culturali non si pestano i piedi a vicenda, quindi è possibile lavorarci sopra separatamente, e si evita di avere un megathread di crunch in cui si capisce poco.
@ Domon: ti dirò, non sono molto convinto di questa idea. Il concetto dietro alla Trascendenza credo sia "diventa grande, finisci col botto e ricomincia a divertirti con un PG diverso", non "diventa grande, poi enorme, poi mastodontico". Quest'ultimo si sposa bene, forse, con alcuni concept di Lunari sopravvissuti dalla Prima Era... ma neanche tanto, a pensarci bene.
Comunque, poi vediamo. L'importante è cominciare. °L°
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Più che altro, ricordo una discussione in cui si diceva che di fatto la Trascendenza è un evento così difficile da ottenere in-game che va a toccare solo il gioco a lunghissimo termine, e che per tanto la "vita" di un PG finisce spesso ben prima di toccare un simile limite.
Qui si postula di toccarlo ben 4 volte ... anzi 5, se immaginiamo che alla 5° davvero il PG possa finalmente trascendere gli umani affanni e venire parcheggiato.
Non so ... chi ha più esperienza di me con SS può confermare o smentire?
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Più che altro, ricordo una discussione in cui si diceva che di fatto la Trascendenza è un evento così difficile da ottenere in-game che va a toccare solo il gioco a lunghissimo termine, e che per tanto la "vita" di un PG finisce spesso ben prima di toccare un simile limite.
[/p]
--- Termina citazione ---
Uh, non credo proprio. °L° Per avere la possibilità di trascendere basta un Ability a 4, che (partendo da 2) costa appena 7 avanzamenti, ossia 70 punti esperienza. Considerato che un personaggio può guadagnarne da 1 a 5 attivando una sola Key e 10 con il buyoff, non mi sembra poi così difficile trascendere.
Matteo Suppo:
A Daniel Jackson ci son volute 5 stagioni per ascendere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa