Archivio > General

Progetto SE ("Solar Exalted")

<< < (4/7) > >>

Niccolò:
semplicemnte, bisogna partire con un seti comune di secret, key e skill

poi, suggerisco di fare il crunch "solare" e quello di una regione, come "le terre dei reietti"

da li ci si può allargare

Luca Veluttini:
Dal piccolo al grande insomma... °L°

Paolo "Ermy" Davolio:
Posso intromettermi? *segue linciaggio*

Non vi conviene partire dai fondamentali? Tipo: quante e quali Pool mettere, se e come rendere in generale alcune meccaniche di Exalted (tipo i Prodigi, ma soprattutto le Virtù e il Limite)... Cose così insomma.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---se e come rendere in generale alcune meccaniche di Exalted (tipo i Prodigi, ma soprattutto le Virtù e il Limite
--- Termina citazione ---


Key & Secret. Appunto il set comune al quale accennava Domon.

I pool sono stati in parte già pensati sempre dal sopracitato Demone nel Progetto Exalted Narrativista in Exalted Italia e, appena ci organizziamo, per me si possono utilizzare come base.

Niccolò:
tutte cose già definite nel "progetto exalted narrativista" di gdritalia.

nello specifico: le 3 pool + l'essenza

una lista di skill (che qualcuno copincollerà, credo)

la limit è una key obbligatoria che ti da px per... comportarti male. quando trascendi, invece di uscire dal gioco la skill torna a 3, prendi un secret of elderness (che da essenza e altri bonus) e riduci permanentemente di 1 il tuo massimo numero di keys. al 4° giro ti ritrovi a poter fare px solo con la limit... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa