Archivio > General

Progetto SE ("Solar Exalted")

<< < (6/7) > >>

adam:
beh ma 70 punti esperienza, considerando una media di 2-3 px a scena, sono una trentina di scene. Ogni sessione, quante scene gioca un pg? 4? 5? Da me arriviamo anche solo a 2 scene ciascuno per sessione, se i pg sono tutti separati e le scene sono belle pesanti. E diventano almeno 6-7 sessioni. Quindi, per ottenere la skill a 4, devi passare 6-7 sessioni incrementando solo ed esclusivamente QUELLA skill. Piuttosto limitativo :P Se vuoi incrementare anche altre skill, comprare altri segreti e aumentare le pool, diventa una cosa ancora più lunga.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]beh ma 70 punti esperienza, considerando una media di 2-3 px a scena, sono una trentina di scene. Ogni sessione, quante scene gioca un pg? 4? 5? Da me arriviamo anche solo a 2 scene ciascuno per sessione, se i pg sono tutti separati e le scene sono belle pesanti. E diventano almeno 6-7 sessioni. Quindi, per ottenere la skill a 4, devi passare 6-7 sessioni incrementando solo ed esclusivamente QUELLA skill. Piuttosto limitativo :P Se vuoi incrementare anche altre skill, comprare altri segreti e aumentare le pool, diventa una cosa ancora più lunga.[/p]
--- Termina citazione ---

Beh, alla GnoccoCon il mio personaggio ha rimediato 3 xp per aver vinto la battaglia, più 1xp per aver soppiantato le esigenze religiose con quelle pratiche della politica degli ostaggi, più 1xp per la Key of Nobility... e non ho dovuto poi fare tanto. XD

Niccolò:
ragazzi, partite con una skilla a 3 e sono 40 px...

--- Citazione ---@ Domon: ti dirò, non sono molto convinto di questa idea. Il concetto dietro alla Trascendenza credo sia "diventa grande, finisci col botto e ricomincia a divertirti con un PG diverso", non "diventa grande, poi enorme, poi mastodontico". Quest'ultimo si sposa bene, forse, con alcuni concept di Lunari sopravvissuti dalla Prima Era... ma neanche tanto, a pensarci bene.
Comunque, poi vediamo. L'importante è cominciare. °L°

--- Termina citazione ---

la mia idea sarebbe di dare la possibilità di seguire questo iter, oppure di trascendere... in ogni caso, il "secret of elderness" non dovrebbe fare una differenza enorme tra anziani e piccini come potenza... serve più a modellare la grande maledizione.

Nariel:
Ciao!

Siccome l'anno scorso avevo partecipato al progetto exalted narrativista ho pensato di passare almeno a farvi un saluto ed augurarvi buon lavoro, assicurandovi che se avrò tempo proverò a giocare Exalted con SS, cosa che ho in cantiere da un po' ma che avevo messo da parte con il naufragare del vecchio progetto.

Purtroppo quest'anno non ho piu il tempo di seguire attivamente il progetto, ma se sarà possibile vedrò di darvi il mio contributo di tanto in tanto...ormai riesco appena appena a seguire questo forum..comunque dovrei avere in giro alcune cose di crunch scritte alcuni mesi fa che non avevo mai postato di là, appena le ritrovo e ho tempo le posto nelle apposite sezioni se può interessare!

ciao!!

Marco Costantini:
Già le poche idee postate sono molto interessanti.
Però se vogliamo discuterne in maniera produttiva secondo me ci dobbiamo organizzare.
E' vero che il forum è un po' dispersivo però possiamo provare comunque a sfruttarlo per discutere ed arrivare ad un punto condiviso, dopodiché mettere tutto sulla wiki.
Per cominciare partirei come a suggerito Domon (e come in fondo suggerisce anche il manuale): stabiliamo abilità, segreti e chiavi (e quant'altro serva).
Possiamo fare una Discussione per ogni argomento e mettere in questa Discussione che resterà generale i vari link (organizzando di fatto una specie di sottosezione del forum). Magari Ernesto potrebbe editare il suo primo post aggiungendo i link, in modo che siano sempre in cima alla Discussione.

Che ne dite?

Edit: Ahahahaha!!! Avevate già fatto tutto e io non avevo ancora scroso giù il cursore per vedere le Discussioni avviate! Certo che ho un talento naturale per fare la figura del pollo :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa