[cite]Autore: Mauro[/cite][cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Mi è spiaciuto un sacco dovere chiudere di corsa[/p]
[p]- La Mia Vita col Padrone;
- Dubbio;
- Spione;
- Montsegur.[/p][p]Quattro su quattro. È destino: se giochiamo insieme, dobbiamo chiudere di corsa...
Ma col cavolo! Questa cosa non è mica capitata solo con te: è stata praticamente una costante nonchè l'unico aspetto irritante delle ultime, splendide Con. Mi risuona nelle orecchie lo sfogo di Nik "basta demo, io voglio giocare delle partite intere".
Comincio a pensare che abbia ragione e bisognerebbe ripensare la classica suddivisione di 3 slot per giornata in favore di una situazione con 2 slot soli...
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Direi che nei ringraziamenti ci rientra anche il buon Jean, che ha resistito a mandare a stendere (troppo apertamente) Bertrand, ha cercato di proteggere Faye e Arsende, e ha detto in faccia a Pierre Roger che non aveva capito un... nulla [/p]
Ma perchè Jean era un signore e un Vero UomoTM, mica poteva abbassarsi a battibeccare con un pecoraio fanatico
Riuscire a dare a Faye una giovinezza più felice della propria sarà la vera consolazione della sua esistenza (anche perchè se aspetta Arsende, sta fresco... XD)