Anch’io! Anch’io la cosa più bella di GnoccoCon!
Solo che non è una ma tantissime

Cominciamo:
- Vedere questa iniziativa prendere vita quasi mi commuove. Spero sia solo la prima di iniziative simili in giro per l’Italia (nonchè la prima di molte edizioni di GnoccoCon): non dirò che sono eventi facili a organizzarsi (sarebbe una bugia), ma indubbiamente sono FATTIBILI se un po’ di personcine di buona volontà decidono di mettercisi.
Soprattutto mi da la sensazione di una nuova “scena” ludica che prende vita, animata da persone che si conoscono, si divertono, fanno esperienze insieme, si scambiano conoscenze.
E sono eventi stupendi, le con più divertenti a cui abbia partecipato in vita mia. E’ tutto bellissimo... ;_____;
Infine, scusate la presunzione, ma mi piace pensare che “Ho Capito Tutto” Vellu e “Un Mazzo Tanto” Ezio, si siano ispirati un pochino anche alla INC per fare la meraviglia che hanno fatto. Sbaglio?
- La reazione entusiastica del nostro amico Valerio dopo avere provato Upgrade e la Con nel suo complesso. Dovete sapere che Valerio lo abbiamo conosciuto al corso di improvvisazione teatrale di Rimini (1), di dirty hippie indie games non sapeva nulla. Ma ha dimostrato grande curiosità e apertura mentale e un’ottima predisposizione a farsi corrompre dal Lato Oscuro, tanto che credo sia pronto a spandere ulteriormente il contagio. Insomma, sarete tutti assimilati... ^__^
(1) Ora sapete perchè il suo Bagnino RomagnoloTM era così ben caratterizzato XD
Valerio, spero che, non essendo addentrissimo al forum, tu non ti sia smarronato troppo a sentire tutti i nostri deliri in gergo incomprensibile e facenti riferimenti a oscuri battibecchi internettiani.
Se passi sopra a queste cose, non siamo dei cattivi ragazzi ;-P
In generale trovo sempre bellissimo che altre persone scoprano questa nostra passione.
- il prestigioso omaggio del Preparato offerto agli intervenuti alla Con: un omaggio davvero esclusivo. In una parola “Mai Più Senza”. (no, voglio dire, lo postate voi il pdf del bugiardino o devo scansionarlo io?

)
- Il Montsegur serale organizzato dall’ottimo Ezio. Mi è spiaciuto un sacco dovere chiudere di corsa, stava uscendo proprio una di quelle belle storiacce GWEPissime che adoro. Grazie ad Angelo per l’inflessibile Bertrand, alla tenera Faye di Mauro, al combattuto Pierre Roger di Seki e alla volitiva Arsande di Ezio. Avete rispettivamente indispettito, intenerito, amareggiato e spezzato il cuore al mio Jean/Bernard in maniera deliziosa.

Anche per via di questa sessione ho sempre più voglia di scrivere un articolo su framing aggressivo, bang tra compagni di gioco e taglio delle scene: se solo riuscissi e razionalizzare in un discorso compiuto le conoscenze empiriche e le sensazioni che mi ballano in testa! ;____;
(en passant: Glenda e Francesca/Lirazel, voi VOLETE provare questo gioco. Preferibilmente con me

. E mi venisse un giradito se vi do un consiglio sbagliato.)
- I giocatori di Upgrade al mattino e il tuttofare Ezio che, prestandosi generosamente come regista totalmente allo sbaraglio, ha permesso che l’evento partisse. Siete stati tutti favolosi e spassosissimi!
- I coraggiosi giocatori di Dubbio e il mio sagace co-regista. Nik, dopo averti visto all’opera, sono sicura che da solo farai delle sessioni spettacolari di questo gioco (non che ne dubitassi). Fammi sapere, mi raccomando!
- Il vedere tante persone che provavano qualcosa di nuovo.
- la cavalleria con cui mezza Con mi ha offerto qualcosa per ricoprire le mie freddolose membra nella fredda serata reggiana permettendomi la sopravvivenza e un fantastico cosplay da omino Michelin (nella fattispecie Ezio e Zanna, due veri gentleman)
E chissà quante altre cose mi sono dimenticata... RIFACCIAMOLO!