inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
La cosa più Bella della Gnoccocon
Matteo Stendardi Turini:
Ah, la cosa più bella di GnoccoCon è stata sucuramente il recupero del cavallo fuggito dalle stalle al nostro tavolo di Polaris!
Scherzi a parte, complimenti a tutti - dagli organizzatori ai giocatori - è stata una bellissima con. Il posto, poi, era semplicemente PERFETTO.
Luca Veluttini:
La quantità di gente che comunque è venuta per una CON di un solo giorno..... e ovviamente le chizze che hanno dominato... XDXDXD
Matteo Suppo:
Il gnocco, le chizze, i dadi.
Lavinia:
Le cose più belle
-La partita a Spione. Adesso vado subito di là a fare la lista di ringraziamenti (giusto per lucidare un po' l'ego di ttutti i partecipanti ed organizzatori :D), ma tutti a quel tavolo hanno giocato davvero bene, alla fine tra ritardi e spiegazioni abbiamo giocato 3 orette ma si è andati velocissimi, in maniera molto fluida. Mi sa che con un'ora aggiuntiva riuscivamo a finire, data la velocità con cui i comprimari venivano tolti di mezzo! XD
-Il fatto che, nonostante defezioni, problemi, ritardi, tutto sia funzionato e soprattutto tutti si siano divertiti! (E ingozzati a dovere)
Le cose più brutte (ci sono anche loro, no?)
-La cravatta di Rafu XD
-Cavoli, ho provato solo tre giochi! Quand'è che c'è la prossima CON in zona?
Glenda:
Le cose più belle della Gnocco:
- Spione: non mi aspettavo che potesse generare tanta empatia per i personaggi...più li metti nella "cacca" e più ti senti in colpa. Mi aveva veramente preso...brividi sulla schiena nella crisi finale...peccato non aver potuto finire...l'idea di aver lasciato il povero Harry alle torture del Kgb è tristeeeeeee!
Lavi...sei un mito! ^^ Mi hai fatto divertire tantoooo! (ma poi le hai mangiate le 15 chizze???)
- La frase celebre di "Trame"
"Il borgomastro sceglie come vittima sacrificale chi gli fa comodo. Ti sei mai chiesto perché non ha mai sacrificato sua figlia?"
"Emh...perché lei NON E' VERGINE?"
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Fan mail! Fan maaaaiiil!
- la strada Firenze-Reggio con Matteo: veramente una bella compagnia!
- La cravatta di Rafu. La prossima volta, la voglio ancora più colorata! :PPPPPPPP
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa