inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (5/31) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Non ne sono sicuro, c'è troppo fra cui scegliere, ma forse la cosa più bella è stata la faccia di Ezio che si rifiutava di accettare razionalmente che io e il Mietitore ci stessimo divertendo un sacco a giocare insiem
--- Termina citazione ---

Mica vero, ho ammesso razionalmente e candidamente che IO sono una persona cattiva e profondamente stronza, e non perdono chi mi si mette di traverso.

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Appena ci si pone l'opportunità, Ezio, facciamo un bel match

E perché, scusa? Che bisogno ne ho?

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]La cravatta di Rafu XD

ANCORA???!!!

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Quand'è che c'è la prossima CON in zona?

A casa mia quasi tutte le settimane. ;P

Niccolò:

--- Citazione ---POLARIS.
Vedere il gioco trasformarsi a metà partita e un giocatore passare da "Mi fa cagare" a "Voglio fare la campagna" in mezz'ora è stata un'esperienza unica.

actual play, ragazzo!

Glenda:

--- Citazione ---A casa mia quasi tutte le settimane. ;P[/p]

Quando ci iviti? (dico "ci" perché se non porto anche il Tarta, stavolta va in crisi di astinenza)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Lavi...sei un mito! ^^ Mi hai fatto divertire tantoooo! (ma poi le hai mangiate le 15 chizze???)

Tutte, una dopo l'altra e con ruttino finale. È piccola, ma quando ci si mette...

ragazzi, ma...

http://picasaweb.google.com/lordvellu/GnoccoCON09?authkey=Gv1sRgCL71oKfqlP-JGg#5378692432711985618

STATE TENENDO IN MANO QUELLO CHE PENSO IO?!?!!?
PERCHÈ ERO NELLA STESSA STANZA CON QUELLO E NON LO SAPEVO!?!?!

MALEDETTIIIIIIIIII!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa