inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
La cosa più Bella della Gnoccocon
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Toy203[/cite][p]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié![/p]
--- Termina citazione ---
Avevo avuto l'impressione che quando ridevate così forte steste giocando ad AiPS. :)
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Piuttosto mi era stato detto che Poison'd sarebbe dovuto essere in parole povere doloro e disgustoso, e che se si rideva, sarebbe dovuto essere più che altro per non piangere.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]una sorta di commedia dall'umorismo decisamente macabro, ma che sapeva di Pulp Fiction.[/p]
[p]Eh, ma le due cose che hai scritto sopra per me vanno a braccetto. Nessuna contraddizione.
Voglio dire, se ripensi ai personaggi di Pulp Fiction o ai PG di ieri seracome se fossero veri esseri umani, la loro storia è tragicamente insensata e tristissima, no? ;___;[/p]
Sisi, questo indubbiamente. Però vin da ridere, come ridevamo anche ieri, il che già, comunque, si discosta da quello che mi aspettavo. Per intenderci: più Requiem For A Dream e meno Pulp Fiction. Nessun problema, anzi, decisamente meglio, però appunto mi ha preso alla sprovvista. Mi ricordo anche la frase di Mattia, dopo pochi minuti dall'inizio, qualcosa come "ma non doveva essere un gioco serio?", il che più o meno riassume anche il mio pensiero.
Edison Carter:
La cosa più bella per me sono state le magliette:
Yodafone, Sono Senza Paragone, Compay Segundo, e quella dei gruppi Metallici.
E io che non ho voluto portare "CAPA (scritto come LEGO): Rime a incastro dal 1989"...
Menzione speciale alla Sciura Luisa con la coperta azzurra.
Rafu:
@Mietitore: In fondo l'ho detto fin da subito che non ci avevo mai giocato prima, no? ^____^
Federico Dossi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]La cosa più bella per me sono state le magliette:
Yodafone, Sono Senza Paragone, Compay Segundo, e quella dei gruppi Metallici.
E io che non ho voluto portare "CAPA (scritto come LEGO): Rime a incastro dal 1989"...
Menzione speciale alla Sciura Luisa con la coperta azzurra.[/p]
Azz, io sotto la "divisa" del Ludus Iovis Diei (la polo bianca) avevo questa maglietta:
Mitico Serenity!! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa