inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
La cosa più Bella della Gnoccocon
Ezio:
Ragazzi, parlando seriamente... trimestrale (o bimestrale) potrebbe essere la frequenza di un incontro tra noi reggiani (e modenesi e parmigiani/ensi), e non sarebbe brutto. E giro l'idea al Vellu.
Dubito però che Milanesi, Torinesi e Romani verrebbero fin qui una sera ogni tre mesi ;-)
Mattia Germini:
Infatti... comunque per l'idea reggiani/modenesi/parmensi ci sto!
Paolo "Ermy" Davolio:
Per fare una volta ogni paio di mesi magari con numeri più ridotti, penso sia fattibile e pure carino. Per l'utenza... Beh ognuno si regola come preferisce, se un romano coraggioso decise di venire fin qua una volta ogni due mesi buon per lui, meglio non chiudere a prescindere un'eventuale "provenienza" dei partecipanti.
Edison Carter:
Perché, noi una domenica ogni due mesi non la troviamo per fuggire da quella piovra zannuta che è Milano?
Magari saltare i mesi più lugubri, cioè da Novembre (Lucca) a Marzo, poi INC a Maggio...
Mamma mia...
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]O lasciare i 3 slot, ma fare lo stesso gioco su più slot con la stessa gente
--- Termina citazione ---
Io e Rafu e Suna (e un'altro) alla UtopiaRevolution abbiamo fatto TRE SLOT consecutivi (una all-day-long dalle 9 alle 24, essenzialmente) di Anima Prime… e ne è risultato un finale tagliato in fretta! Dannazione!
Ma quantomeno era una partita tirata in fretta e non una demo tirata in fretta ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa