inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (28/31) > >>

Matteo Suppo:
Quelli son live decisamente non-safe

Valentina Musi:
Allora, ragazzi, che dire...
Innanzitutto grazie per l'apprezzamento che ha avuto la mia maglietta ;)

Le cose che mi sono piaciute di più a GnocCOM?
La voglia di conoscersi e di stare assieme con la mente aperta a nuove esperienze di gioco
Le chizze
La demenza imperante nel nostro tavolo che ci ha fatti divertire sia col Parpuzio Star Wars Saga (che mi ha davvero dato moltissime soddisfazioni tra cui
" Faccio finta di non conoscerli" della mia Canaglia durante una sparatoria del gruppo con dei Troopers, fino al tentativo di portare via una scrivania senza prezzo e del peso di decine di tonnellate) Che con un Aips dal Pitching improponibile per cui il pubblico aveva dichiarato "cambio canale" e che invece alla fine si è rivelato una vera FIGATA :)
Grazie davvero a tutti.
Proporrei di ripetere l'evento a frequenza mensile dato che oramai abbiamo carburato :)
che ne dite?

Ezio:
Che se vuoi organizzarlo TU sei libera di farlo, perché noi di sicuro non reggeremmo il ritmo ;-P

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io una volta ho visto ad un live uno che aveva usato un calamaro vero per farsi la maschera di un mostro cthuloide. Ce l'aveva legato in faccia. Ci respirava attraverso.[/p][p]... Non ho più recuperato quei punti sanità.[/p]
--- Termina citazione ---

ci sono foto di questo pazzo? *_*

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Proporrei di ripetere l'evento a frequenza mensile dato che oramai abbiamo carburato :)
che ne dite?
--- Termina citazione ---

Oddio a frequenza mensile non so ma magari bimestrale/trimestrale ... non vorrei che diventasse poi qualcosa data per scontata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa