inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (30/31) > >>

il mietitore:
Per la questione degli slot, secondo me com'è stato alla gnoccocon, ovvero con i tre slot mattina-pomeriggio-sera, è stato perfettamente gestibile, ma non so come effettivamente sia andata negli altri gruppi. Star Wars è stato piuttosto corto e c'è stato dentro alla perfezione, anzi: tempo di andare in bagno e a vedere esattamente di cosa si trattasse Dubbio, quando sono tornato stavano giocando ad AiPS. Douch.
Alla mattina abbiamo finito praticamente durante il pranzo, ma solo perchè procedavamo in tutta calma, ed eravamo infreddoliti (e il freddo rallenta il metabolismo :P)
Alla sera invece Poison'd è finito esattamente nel tempo previsto (mi pare fosse la mezza).

Da quel che ho visto in giro, non dovrebbero essere in tanti quelli che hanno dovuto tagliare per starci dentro, dunque, in tal caso, sono dell'idea che mantenere in tre slot non debba essere un problema.

Ernesto Pavan:
Oh beh, se si facesse una GnoccoCon ogni tre mesi, io ci sarei regolarmente. ^_^

Paolo "Ermy" Davolio:
A quel punto istituire la HALL OF FAME PERPETUA di Agon, con cartellone formato gigante, sarebbe d'obbligo... :D

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Per la questione degli slot, secondo me com'è stato alla gnoccocon, ovvero con i tre slot mattina-pomeriggio-sera, è stato perfettamente gestibile, ma non so come effettivamente sia andata negli altri gruppi
--- Termina citazione ---

Per quanto mi riguarda:

- A Penny for My Thoughts: nel tempo previsto piú il pranzo abbiamo fatto quello e quasi tutto Bacchanal (è mancata una sola chiusura);
- Annalise: siamo riusciti a chiudere, ma abbiamo dovuto correre;
- Montsegur: abbiamo sforato di un'ora (finendo all'una) e abbiamo saltato quasi completamente il quarto atto (una sola scena fatta).

Ezio:
Più che altro è mancato il momento per girare e conoscersi e chiaccherare.
È stata un'abbuffata di gioco, che va benissimo, ma anche un periodo del tutto soft, dedicata alla socializzazione non ci sarebbe stato male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa