inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
La cosa più Bella della Gnoccocon
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ma i giocatori di dubbio dove sono, invece di coprirmi d'insulti?
--- Termina citazione ---
io sono senza internet...
appena posso passerrò a coprirti di insulti seriamente, per ora mi limito a ringraziarti per averci salvato lo slot(insieme a claudia e all'alex) e per la bella esperienza, appena sarò un po' più online mi impegnerò a commentare meglio tutto.
grazie a tutti per la bella esperienza e la simpatia, grazie a Spugna e allo Zanna per l faticaccia.
Edison Carter:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Si chiama "Il Valigione Endemico" (endemico è il modo locale per definire il malato di gdr e quanto vi ruota attorno).
Grazie ^^
Quando ti ho chiesto se avessi speso poco mi era sfuggito il fatto che è antiurto.
Due domande:
1) ma è antiurto in modo che possa essere pikkiata sul tavolo per far sì che si abbia effetto sbalorditivo? Perché HA un effetto sbalorditivo...
2) dentro ci sono dei GDR. Hai due copie per ognuno? Una per la valigia ed una libera di essere dimenticata a casa?
3) Non mi sono ricordato di fargli la fotooooooooooo!!!!! (non era una domanda...)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]1) ma è antiurto in modo che possa essere pikkiata sul tavolo per far sì che si abbia effetto sbalorditivo? Perché HA un effetto sbalorditivo...
Si, abbastanza. Ed è anche impermeabile (resiste agli spruzzi, non all'immersione) e ogni "livello" ha due sistemi di chiusura. Oltre ai gancini a scatto il coperchio superiore ha un suo incastro indipendente, e il livello inferiore è fatto in modo che il manico, quando è in posizione di trasporto, blocchi l'apertura. Nessuno dei due è sicuro come i ganci, ma mi hanno salvato il sedere più volte.
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]
2) dentro ci sono dei GDR. Hai due copie per ognuno? Una per la valigia ed una libera di essere dimenticata a casa?
Avessi le finanze... lo farei XD
Però ho comprato apposta un portatile che ci stia dentro perfettamente ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]3) Non mi sono ricordato di fargli la fotooooooooooo!!!!! (non era una domanda...)
Il difetto è che è piuttosto ingombrante e abbastanza pesante... ma per me il gioco vale la candela!
Sono molto orgoglioso della mia Endo-Valigia XD
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: paolo.albini[/cite]Piuttosto, hai portato in fondo l'idea di farlo serioso anziche' comico?
Com'e' venuto? In questo caso penso che ci starebbe tutto un Actual Play Report. Almeno, io lo leggerei volentieri.
E' venuta una giocata molto commedia anche stavolta, in realtà.
Abbiamo concluso che, per farlo serio, sarebbe ideale avere giocatori che non sono alla prima esperienza jeep, ossia hanno gia' familiarita' con le tecniche.
Altrimenti la novita' e' tale che prende tutta l'attenzione e non ne rimane per esplorare certi aspetti :)
Ma, per quanto mi riguarda, l'idea di giocare prima o poi un Upgrade serio non è affatto abbandonata!
Luca Veluttini:
--- Citazione ---Ma, per quanto mi riguarda, l'idea di giocare prima o poi un Upgrade serio non è affatto abbandonata!
Non so dove nè quando, ma se ci sarà posto ci sarò! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa