inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
La cosa più Bella della Gnoccocon
P:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]- La reazione entusiastica del nostro amico Valerio dopo avere provato Upgrade e la Con nel suo complesso. Dovete sapere che Valerio lo abbiamo conosciuto al corso di improvvisazione teatrale di Rimini (1), di dirty hippie indie games non sapeva nulla. [/p]]
--- Termina citazione ---
Beh, con the Upgrade! era nel suo...
Piuttosto, hai portato in fondo l'idea di farlo serioso anziche' comico?
Com'e' venuto? In questo caso penso che ci starebbe tutto un Actual Play Report. Almeno, io lo leggerei volentieri.
Ciao,
Paolo.
Matteo Suppo:
La cosa più bella della gnoccocon era la cassetta degli attrezzi
Ezio:
Che cassetta degli attrezzi? O.o
Rafu:
La tua valigia del giocatore, Ezio.
Ezio:
AAAAAHHHH.
Si chiama "Il Valigione Endemico" (endemico è il modo locale per definire il malato di gdr e quanto vi ruota attorno).
Grazie ^^
È nata dall'esigenza pratica di smettere di dimenticarsi sempre manuali, matite, gomme e quant'altro XD
Poi tanto riesco lo stesso a scordarmi la roba.
In origine è nata come valigia da pescatore. Io sono andato sulla versione ultra-lusso e ci ho anche speso un po', ma, se lo stile vi piace, in una qualunque ferramenta si trovano delle valige nere, con coperchio bianco semitrasparente e divisori arancioni componibili. Non tengono anche i manuali e sono meno grosse e robuste della mia, ma sono leggere, economiche ed estremamente pratiche per tenere i dadi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa