inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (21/31) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite][p]Bello "A penny for my thoughst" anche se ancora non ho capito perchè i passanti si stupissero di sentir parlare Agnese: parlava eccome e faceva giocate belle e intelligenti! Anzi, spero davvero di poter gicare ancora con te!^^[/p]
--- Termina citazione ---

Perchè ad AIPS per continuare a farle aprire la bocca la dobbiamo incoraggiare a colpi di Fan Mail... ;)

...mmh, forse lo fa apposta... XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Perchè ad AIPS per continuare a farle aprire la bocca la dobbiamo incoraggiare a colpi di Fan Mail... ;)

Io sto pensando di passare ai ciocchi di legna...

Francesca Giacomini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite][p]Bello "A penny for my thoughst" anche se ancora non ho capito perchè i passanti si stupissero di sentir parlare Agnese: parlava eccome e faceva giocate belle e intelligenti! Anzi, spero davvero di poter gicare ancora con te!^^[/p]
[p]Perchè ad AIPS per continuare a farle aprire la bocca la dobbiamo incoraggiare a colpi di Fan Mail... ;)[/p][p]...mmh, forse lo fa apposta... XD[/p]

Secondo me ha capito come min-maxare la fanmail! ;D

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite]ho scoperto che sono pesantine, ma creano dipendenza

Ti programmano per un infarto, probabilmente, ma è secondario :P

--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite]Bello "A penny for my thoughst" anche se ancora non ho capito perchè i passanti si stupissero di sentir parlare Agnese: parlava eccome e faceva giocate belle e intelligenti! Anzi, spero davvero di poter gicare ancora con te!

La dimostrazione che il sistema conta. Eccome se conta.

--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite]MI ISCRIVO A MONTSEGUR! Non so dove e quando ci sarà la prossima partita ma MI ISCRIVO GIA' DA ADESSO!

Anch'io! Altri volenterosi?

Ezio:
Io sempre disponibile, per quel gioco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa