inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (24/31) > >>

Matteo Suppo:
Sarà anche stata commedia... tremo al pensiero di cosa verrebbe fuori da una giocata seria

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Sarà anche stata commedia... tremo al pensiero di cosa verrebbe fuori da una giocata seria
--- Termina citazione ---

E fai bene... >:]

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[p]Ma, per quanto mi riguarda, l'idea di giocare prima o poi un Upgrade serio non è affatto abbandonata![/p]
[p]Non so dove nè quando, ma se ci sarà posto ci sarò! ^_^[/p]

Mo' me lo segno ;)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Sarà anche stata commedia... tremo al pensiero di cosa verrebbe fuori da una giocata seria

Dubbio al cubo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ma, per quanto mi riguarda, l'idea di giocare prima o poi un Upgrade serio non è affatto abbandonata!

Già lo sai, vero? Segna, segna...

Coooooomunque, visto che farmi parlare del mio Valigione Endemico è come chiedere ad una neomamma di parlare del proprio bambino (prendetevela con Diego), ecco a voi la gallery :-P

Vista delle chiusure

*-*-*-*-*-*

Dall'alto, chiusa

*-*-*-*-*-*

Primo livello: dadi d100-d30-DFudge-D20/12/10/8/6/4, carte (4 mazzi + tarocchi... quando l'ho preparata la prima volta provavo Sine Requie, e sono rimasti lì), cancelleria

*-*-*-*-*-*

Secondo livello: Manuali, bloc-notes, eventuale portatile, sacchetti per dadi, ciotole, miniature e token.

Luca Veluttini:
Il secondo livello ha la stessa immagine del primo...

Ezio:
Modificata.

Un grazie a quei geni che hanno deciso di fare i manuali A5.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa