inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009 - commenti a caldo
Matteo Suppo:
Non ho dormito stanotte.
Continuavo a pensare a The upgrade e Polaris.
Certo, anche il fatto che ero sul pavimento ha aiutato, però...
grazie^^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Mi sembrate due personaggi deLa Mia Vita col Padrone, e specifico che dei due non sembri tu il Padrone...
--- Termina citazione ---
Che ti posso dire. Ho un talento naturale nello zerbinarmi.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Ditemi se lo vedete:[/p][p]http://picasaweb.google.com/lordvellu/GnoccoCON09?authkey=Gv1sRgCL71oKfqlP-JGg#[/p]
Io si. Ho pure qualche fotaccia. Scarico, comprimo e te le mando.
Fatelo tutti!
Glenda:
--- Citazione ---
-LA LAVI, che non ha mai masterato niente, è la più giovine del gruppo più stretto di grossi nerd reggiani, ed è più timida di quel che sembra, che prende il coraggio a due mani e presenta Spione alla Con. Mi han detto che è stata pure una bella partita.
Puoi dirlo forte!!! Una delle partite di gdr più emotivamente coinvolgenti che io abbia mai giocato...^^ Penso ancora al mio povero gemello e a quel bastardo del mio informatore...
Ernesto Pavan:
Una giornata bellissima!
Francesco Sechi:
E' stata fatta davvero una cosa bellissima!! Bravo Ezio, Bravo il Vellu per essere riusciti nell'impresa!! Un grazie a Marco, Ariele ed il Gibbo per cani, un grazie alla Barbara, Natale, Simo ed alla Lavi per varemi fatto rivalutare Spione (veramente un gioco PAZZESCO!!), un grazie a tutto il tavolo di Montsegur per una bellissima serata, grazie Ezio, Mauro, Angi ed un'ENORME grazie alla Claudia anche per avermi dato una mano a riattaccare i cavi del mio cervello dopo un momento di pura morte celebrale
GRAZIE A TUTTI!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa