Signori che dire... E' STATO SEMPLICEMENTE MAGNIFICO. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Diamo un po' di numeri: 50 partecipanti, 24 tavoli di cui 11 GM-full/less di cui 4 di Polaris di cui 1 organizzato sul momento con i partecipanti liberi. E' stata la CON dei GM-full/less.
Ci sono un sacco di cose da dire, ora che ho un attimo di tempo, ringraziamenti a persone e eventi da ricordare. Tutto ovviamente nello stesso elenco, così vi leggete tutto! XD
- alla giornata che ci ha dato tempo magnifico
- alla sera, col suo gelidissimo abbraccio
- agli aitanti baristi, fanno i complimenti a tutti per l'aiuto fornito
- ai coscritti volontari (Spu e Zanna principalmente) e al loro andare avanti e indietro portando cibo
- alle chizze, che hanno fatto passare da un "Ne prendo solo 5 perchè se poi non mi piacciono..." a un "Ne prendo 20 perchè non posso farne a meno"
- al momento iniziale... ora Moreno ha un randello
- al simpatico omaggetto di partecipazione che ha fatto passare da incredulità a ilarità, con relativo commento del Domon "Ragazzi siete stronzi, mi piacete per questo"
- alla fortuna sfacciata della Lavinia al Perudo notturno (Ezio, preparati, perchè per un mese non si farà nulla... XD)
- al Polaris mattutino e alla forte impresa di epica cavalleresca nel recuperare un cavallo
- all'Annalise pomeridiano, meraviglioso, anche se un po' ostico da ingranare; scenario stupendo
- al Polaris improvvisato pomeridiano. Ancora una volta Polaris si guadagna il titolo di KING OF CON come gioco più giocato ai tavoli, con più eventi organizzati.
- al Fiasco ad oltranza, nonostante le chizze, di Ariele... non finivano più! Stoici!
- al Dirty Secrets serale, e agli intrecci tra mafia cinese, questura e alta società a Reggio Emilia
- alla copertina mantellante zodiacal-esoterica del Domon alla sera...
- al lavoro degli hippie italiani, per la magnifica comunità che sta nascendo (e che il mondo ci invidia!!!!)
- a tutti i partecipanti
...
...
...
- e soprattutto al co-organizzatore Eziollo per tutto il lavoro svolto sul materiale da me richiesto. Grazie.
Che dire, siamo riusciti a portare nella desertificata Reggio qualcosa di bello che ha attirato gente da ovunque fosse possibile in giornata.
Di sicuro mi sono scordato qualcosa, ma mi sento di dire un GRAZIE grande come una casa a chiunque.
Infine... appuntamento all'anno prossimo? La rendiamo un bell'appuntamento di settembre?