inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009 - commenti a caldo

<< < (5/13) > >>

Ezio:
Copia il layout dal profilo di Moreno, come ho fatto io! XD

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]*^_^* ...'rossisco... Vellu, faccio il triplo, la prossima volta. Me ne frega niente. Per riavere quello che ho avuto ieri...
--- Termina citazione ---

Comincio a capire perché il Vellu ti sfrutta come un negriero, Ezio... @_@
Mi sembrate due personaggi de La Mia Vita col Padrone, e specifico che dei due non sembri tu il Padrone...

Luca Veluttini:
Ditemi se lo vedete:

http://picasaweb.google.com/lordvellu/GnoccoCON09?authkey=Gv1sRgCL71oKfqlP-JGg#

--- Citazione ---Comincio a capire perché il Vellu ti sfrutta come un negriero, Ezio... @_@
Mi sembrate due personaggi de La Mia Vita col Padrone, e specifico che dei due non sembri tu il Padrone...

E' lui che si offre... non è colpa mia se sono Cervello Maestro... ci sta da personaggio... XDXDXD

Niccolò:

--- Citazione ---*^_^* ...'rossisco... Vellu, faccio il triplo, la prossima volta. Me ne frega niente. Per riavere quello che ho avuto ieri...

oraganizzare una buona con da la stessa soddisfazione di essere un Bravo Master, ma moltiplicata per 50 persone :D

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]*^_^* ...'rossisco... Vellu, faccio il triplo, la prossima volta. Me ne frega niente. Per riavere quello che ho avuto ieri...[/p]
[p]oraganizzare una buona con da la stessa soddisfazione di essere un Bravo Master, ma moltiplicata per 50 persone :D[/p]

Vacci piano col preparato... può provocare assuefazione... ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa