Archivio > General
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
giancarlo:
Non serve riesumare i forum del 2005. Ho notato che finche non usi le parole "cattive": the forge, Big model, coerente tutti dicono di usare la regola zero. Appena le usi iniziano subito a negare quello che dicevano una pagina prima... Mi è capitato a me pochi giorni fa.....
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite][p]Non serve riesumare i forum del 2005. Ho notato che finche non usi le parole "cattive": the forge, Big model, coerente tutti dicono di usare la regola zero. Appena le usi iniziano subito a negare quello che dicevano una pagina prima... Mi è capitato a me pochi giorni fa.....[/p]
--- Termina citazione ---
Benvenuto nel club. :P
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite][p]Non serve riesumare i forum del 2005. Ho notato che finche non usi le parole "cattive": the forge, Big model, coerente tutti dicono di usare la regola zero. Appena le usi iniziano subito a negare quello che dicevano una pagina prima... Mi è capitato a me pochi giorni fa.....[/p]
E' per questo che è così carino avere un repositorio di fonti da citare, proprio qui, bello visibile... >D
Daniele Velegnoni:
non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum
I fanatici leggono e non capiscono, anzi, la prendono come una sfida personale. Come i complottisti delle Scie Chimiche o dell' Undici Settembre "fabbricato" dal governo USA... è una soddisfazione inventarsi teorie e farle stare più o meno in piedi con tutte le prove e/o indizi "contro".
Contro i fanatici, anche solo un "questo link ti smutanda, ciao" è una soddisfazione, quando ti caricano a testa bassa. :P
Nella testa di una persona ragionevole, invece, potrebbe aprirsi una crepa e farci entrare e anche uscire buone idee da condividere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa