Archivio > General
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum
--- Termina citazione ---
perchè no? :D
Paolo "Ermy" Davolio:
Effettivamente abbiamo un numero di guest spesso stranamente alto... XD
Comunque: questo topic non serve a "convincere" nessuno in realtà; serve colo come repository di post da linkare in altre discussioni, credo...
Daniele Velegnoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum[/p]
[p]perchè no? :D[/p]
Non sò visto come questi discorsi vengono approcciati su altri forum non noto la volontà di capire ma solo quella di dire " voi dite solo cazzate!"
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]Non sò visto come questi discorsi vengono approcciati su altri forum non noto la volontà di capire ma solo quella di dire " voi dite solo cazzate!"[/p]
Se fosse così questo forum avrebbe un'utenza molto più ridotta, non credi? ;-)
Niccolò:
--- Citazione ---Non sò visto come questi discorsi vengono approcciati su altri forum non noto la volontà di capire ma solo quella di dire " voi dite solo cazzate!"
non vale per tutti. credo che su questo forum ci siano quasi solo ex-fanatici di parpuzio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa