Archivio > General

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.

<< < (6/14) > >>

Dr. Zero:
Ehi, ma chi ha fatto nomi?

Khana,  mi dici quale passaggio logico hai fatto?
Io non commento, ne ho chiesto a nessuno di farlo, discussioni di 4 anni fa. Ho solo raccolto le prove che smentiscono la nuova moda di discussione, ovvero negare che qualcuno abbia mai usato la regola zero.
Ti faccio notare inoltre che te hai citato i nomi e che te per primo ti sei messo a commentare nel merito. Quindi permettimi di chiedere a te di rispettare tali linee guida.

Quindi, lo riscrivo
Questa discussione serve a dare una base di appoggio a tutti quelli che parlando di regola zero si sentono rispondere "questa poi, in realtà io non l'ho mai usata e dubito che qualcuno la usi" o simile.
Non sto nemmeno dicendo che sia giusto/sbagliato, bello/brutto, sto solo dicendo che era normale scrivere frasi come quelle.
Volete un link moderno e senza citare il solito forum di come questa visione sia reale?
Ecco a voi, fresco di quest'anno.
http://forum.25edition.it/index.php?topic=41164.msg499457#msg499457

Ma adesso smettetela di dire che non è vero che si usa e che nessuno lo ha mai fatto

Edison Carter:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]semplicemente perché è una procedura che ho usato per anni, di cui sono stanco, e che personalmente quando faccio il master mi affatica.
--- Termina citazione ---

Questo post ti rende così veeecchio....

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Dipende dalle linee guida che il gioco ti dà, se le rispetti, e se le rispettiper davveroinvece di far tirare i dadi "come ossicini da divinazione" e poi inventarti un risultato.
Io ho eliminato "il master stabilisce una difficoltà" dai miei design, ultimamente (vedi in particolareTrame), ma non perché questo di per sé sia "regola zero"

Proseguo qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/?CommentID=28998

Edison Carter:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Hm... scusa, ma non sono mai stato a favore delle crociate.

Neanch'io, però ogni tanto mi girano. Scusate. ho letto Otherkind di recente e mi sono detto "guarda loro cosa fanno mentre noi siam qui a..."

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Persone che non abbiano paura di sperimentare, e che credano in un progetto, anche a livello di mercato.[/p]
[p]Ehm... ^^[/p]

Perché no? Troppo pretenzioso? Da cliente, posso decidere di comprare ANCHE per sostenere un progetto indipendente, oppure di non mangiare la pasta di chi investe in armi.
Lo trovo legittimo. "Forte, questa gente che produce giochi senza una Major alle spalle. Compriamo e giochiamo!"

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Ehi, ma chi ha fatto nomi?

Io, cioè, non direttamente ma è come se lo avessi fatto.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Volete litigare con Nadir per una cosa che ha scritto nel 2005? Divertitevi... ma fatelo di là. Quella cosa l'ha scritta 4 anni fa (!!!) sull'altro forum.

L'opinione è cambiata nell'istante in cui faceva comodo per avere l'ennesimo argomento contro. L'opinione di molti, non di uno.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Khana,  mi dici quale passaggio logico hai fatto?

Ho letto i nomi degli autori dei post che hai citato e associato alla frase in cui sostenevi che anche tu lurkavi "quel" form per "quel" personaggio. :)
Il passaggio logico è 2 + 2, che fa SEMPRE 4. (e adesso via con gli OT sulla libertà di pensiero e sulla morale di Orwell... :D )

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Perché no? Troppo pretenzioso?

No, perché lo stai dicendo a uno (me) che scrive e pubblica giochi NW e che da 5 anni fa parte del Flying Circus :D:D Non è che stai sfondando porte aperte, stai proprio passando sotto all'Arco di Trionfo :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]L'opinione è cambiata nell'istante in cui faceva comodo per avere l'ennesimo argomento contro. L'opinione di molti, non di uno.

Sì ok :) posso essere o no d'accordo, ti sto solo dicendo di andare su GdRitalia a farlo notare, che qui, a mio modo di vedere le cose, serve a poco ^^ oltre a essere oggettivamente contro questo regolamento :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa