Archivio > General
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
Daniele Velegnoni:
Sarebbe applicazione della regola 0 se il master decide così che la cd è 18 se il sistema dice che la prova di furtività è conntrapposta a 10+valore di percezione del bersaglio da cui non farsi scoprire non lo sarebbe affatto!!!
Edison Carter:
EDIT no post
Rafu:
Dipende dalle linee guida che il gioco ti dà, se le rispetti, e se le rispetti per davvero invece di far tirare i dadi "come ossicini da divinazione" e poi inventarti un risultato.
Io ho eliminato "il master stabilisce una difficoltà" dai miei design, ultimamente (vedi in particolare Trame), ma non perché questo di per sé sia "regola zero" - semplicemente perché è una procedura che ho usato per anni, di cui sono stanco, e che personalmente quando faccio il master mi affatica.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Le argomentazioni NON su certi forum ma DI ALCUNE PERSONE vanno falcidiate, se esiste un mezzo adeguato, sennò fanno proseliti assurdi. E ciò fa perdere energie alla comunità, che potrebbe benissimo procedere senza preoccuparsi del fatto che ogni giocatore non alleato può diventare un nemico. Ma ohh![/p][p]Per elaborare delle teorie decenti, servono PERSONE che giochino. Persone che in questo momento "odono" espressioni come "le regole non contano" e se ne fanno forti. Persone che si sentono attaccate perché quelli vicino a loro prendono le armi e gridano "difendete il forte", e si adeguano, allargando le fila dell'esercito.[/p]
--- Termina citazione ---
Hm... scusa, ma non sono mai stato a favore delle crociate.
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Persone che non abbiano paura di sperimentare, e che credano in un progetto, anche a livello di mercato.
Ehm... ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Per cui, continuiamo a non parlare di altri forum, ma stiamo pronti a rispondere a chiunque usi la retorica per abbattere tutto il lavoro fatto.
No, vedi... non è il "non parlare di altri forum" il problema... è che qui si è proprio contravvenuti alla richiesta di non citare thread di altri forum per commentarli in questa sede.
Volete litigare con Nadir per una cosa che ha scritto nel 2005? Divertitevi... ma fatelo di là. Quella cosa l'ha scritta 4 anni fa (!!!) sull'altro forum.
Poi se però lui vi chiude il post perché avete riesumato uno zombie (che è una contravvenzione a quel regolamento) non arrabbiatevi :)
Io nel 2005 dicevo come Moggi faceva bene. E sono Interista.
Adesso ho un'opinione un pelo diversa, perché ho scoperto esattamente COSA faceva Moggi. :)
Come diceva mio nonno: "solo i paracarri non cambiano posizione".
Se vuoi saperla tutta, nel 2005 Domon giocava a Vampiri e veniva incuriosito al banchetto del Flying Circus a vedere cosa si combinava.
Poi però è dimagrito ^^
Daniele Velegnoni:
Ma lo scopo della discussione non è quella di insultare Nadir, è solo quello di segnalare come ci sia stato un momento in cui molti si schieravano a favore di un modo di giocare che oggi non viene ritenuto più gustoso, anzi ancora di più è un segnalare concretamente che quelle dichiarazioni sono state fatte da molti e che oggi tra questi molti, alcuni ammettono di aver cambiato idea senza cancellare il fatto che quelle dichiarazioni sono state fatte altri invece negano l'evidenza!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa