Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
"la storia del GM": prova a carico #453.654
adam:
che è, hai i sensi di colpa per il play by skype che stiamo per fare? :D
comunque non credo che sia illusionismo finché i giocatori sono perfettamente coscienti di quel che sta succedendo e del fatto che non possono andarsene per dungeon se non li hai preparati, ma qualcuno ti risponderà meglio
Renato Ramonda:
Partecipazionismo, direi, visto che i tuoi amici lo sanno benissimo che il dungeon l'hai gia' preparato, e se rifiutano l'offerta ti lasciano nella cacca. E infatti secondo me e' il modo piu' sano (oltre che il DEFAULT tradizionale dei grognard) di giocare a DnD.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Partecipazionismo, direi, visto che i tuoi amici lo sanno benissimo che il dungeon l'hai gia' preparato, e se rifiutano l'offerta ti lasciano nella cacca. E infatti secondo me e' il modo piu' sano (oltre che il DEFAULT tradizionale dei grognard) di giocare a DnD.
--- Termina citazione ---
Quoto parola per parola.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---che è, hai i sensi di colpa per il play by skype che stiamo per fare? :D
--- Termina citazione ---
Eh sì xD
Mi chiedevo come si può conciliare una campagna a bangs con la preparazione dei dungeon :S
Ma mi son sempre detto che in un gioco gamista le "scelte" che contano sono quelle tattiche.
adam:
lo sai che verrai mazzolato per aver detto cose del tipo "nei gam non contano i bang", si?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa