Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 233034 volte)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #855 il: 2010-02-23 18:55:54 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Quanto ai dadi, li si può tirare anche in una finestra a parte, usando uno dei servizi appositi.[/p]

Quattro finestre cominciano ad essere tante. :)

Io preferirei IRC così via Mibbit o Chatzilla terrei tutto su firefox. Conoscete un server adatto?
« Ultima modifica: 2010-02-23 18:56:26 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #856 il: 2010-02-23 19:02:43 »
Azzurra dovrebbe funzionare bene. Possiamo fare una prova stasera (tenendo conto che io sarò in riunione nel frattempo xD)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #857 il: 2010-02-23 20:27:24 »
non capisco metà di quel che dite, ma confermo che il mio pc è molto vecchio e tende già normalmente ad impallarsi u.u

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #858 il: 2010-02-23 20:32:22 »
sono riuscito a liberarmi di msn grazie al formattone e non ho assolutamente voglia di ripristinarlo, per cui se si usa altro per me è meglio.
comunque se ancora non siamo sicuri per me si può anche restare su maptool, finché non prendiamo confidenza con gli altri mezzi :-)
Blood & Souls for Arioch

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #859 il: 2010-02-23 20:48:50 »
ho capito meno della metà di quello che avete detto.
Finite di decidere, Voi Che Ne Capite, poi vi prego (ma vi prego davvero): fate finta per mezz'ora che io praticamente non sappia nemmeno cosa sia un IRC. Poi tenete presente che ci ho messo due ore l'ultima volta a capire come funzionava MapTool (e ancora due sessioni dopo sbagliavo alcune cose). E sappiate (in anticipo) che NON ANDRA' MEGLIO. Le spiegazioni dovranno essere lunghe, dettagliate e a prova di idiota. Ecco, facciamo così: fate finta che io sia un idiota (insert joke here).

Posso solo peggiorare (tm).

Il tutto per uno scontro che sarà sicuramente sbilanciato, senza ancora gli oggetti magici, e in cui moriremo tutti, ovviamente.
Una delle teste di Janus

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #860 il: 2010-02-23 20:52:13 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]Il tutto per uno scontro che sarà sicuramente sbilanciato, senza ancora gli oggetti magici, e in cui moriremo tutti, ovviamente.

Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!

Ti sono vicino nell'"imbranataggine generalizzata con i PC da primo impatto"(TM)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #861 il: 2010-02-23 20:56:44 »
Quoto il primo blocco del messaggio di araggos. Io IRC non so sul serio che sia ^^"

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #862 il: 2010-02-23 21:01:55 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]Il tutto per uno scontro che sarà sicuramente sbilanciato, senza ancora gli oggetti magici, e in cui moriremo tutti, ovviamente.

Ci saranno i png powah che combatteranno per voi. Non dovrete fare altro che guardare!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #863 il: 2010-02-23 21:06:58 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]Il tutto per uno scontro che sarà sicuramente sbilanciato, senza ancora gli oggetti magici, e in cui moriremo tutti, ovviamente.[/p]
[p]Ci saranno i png powah che combatteranno per voi. Non dovrete fare altro che guardare![/p]

ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #864 il: 2010-02-23 21:07:20 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Ci saranno i png powah che combatteranno per voi. Non dovrete fare altro che guardare!

Wow, la quintessenza di Parpuzio.

Che ne dite di giocare a Vampiri: La Parpuziata, invece che a D&D?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #865 il: 2010-02-23 21:13:32 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Ci saranno i png powah che combatteranno per voi. Non dovrete fare altro che guardare!

Solo se c'è Rinaldi XD

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #866 il: 2010-02-23 21:16:03 »
Citazione

Evviva!!!! Grazie Bravo Master che ci salva per il Bene della SToria (SToria coi primi due caratteri maiuscoli per sottolinearne l'importanza)
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #867 il: 2010-02-23 21:35:22 »
Stavo pensando se irc potrebbe essere una buona scelta...

A me piacerebbe avere un indicatore che mi dica che tizio sta effettivamente battendo furiosamente i tasti per rispondere, anziché essersene andato a mangiare una pizza.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #868 il: 2010-02-23 21:55:55 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]A me piacerebbe avere un indicatore che mi dica che tizio sta effettivamente battendo furiosamente i tasti per rispondere, anziché essersene andato a mangiare una pizza.

PIDGIN! Pidgin lo fa, e il mio dice anche "Percepisco una vibrazione nella forza..." mentre uno mi sta rispondendo ò_ò

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #869 il: 2010-02-23 22:09:10 »
Sì, ma il protocollo msn mal supporta le conferenze. A questo punto meglio skype.

Tags: