Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 256207 volte)

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #870 il: 2010-02-23 22:12:46 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]A questo punto meglio skype.

per me va benissimo (skype via testo immagino, non vocale). se proprio possiamo anche fare skype + maptool se non riusciamo a organizzarci diversamente.
« Ultima modifica: 2010-02-23 22:13:21 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #871 il: 2010-02-24 01:19:55 »
Una curiosità... Da quando Meme ò_ò è nel nostro gruppo di D&D? Ò_ò

Non che mi dispiaccia, eh. Nel caso: benvenuto, Meme ò_ò.

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #872 il: 2010-02-24 01:46:27 »
accolgo volentierissimo nel gruppo sia il Meme che un qualunque meme.

E ringrazio pubblicamente Triex per aver capito che l'ultima riga del mio messaggio di prima era assolutamente ironica e non davvero lamentosa. La risposta è stata all'altezza ^^

Skype ce l'ho e lo so usare. Ma serve usarlo OLTRE a Maptool? cioè, a creare i problemi in MT siamo sicuri che fosse la chat?
Una delle teste di Janus

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #873 il: 2010-02-24 01:54:44 »
lol. In effetti, quando sei passato da 'mi piacerebbe guardare i pg' a membro ufficiale del gruppo? La Ditta dev'essere in vena di assunzioni in questo periodo. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #874 il: 2010-02-24 02:13:57 »
Beh raga, non sono membro del gruppo, ma vi lurco con passione e intervengo per suggerire ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #875 il: 2010-02-24 02:20:53 »
Domanda: potrei prendere come 'oggetto' una delle benedizioni dal DMG2, o la cosa non vi ispira?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #876 il: 2010-02-24 02:22:31 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Domanda: potrei prendere come 'oggetto' una delle benedizioni dal DMG2, o la cosa non vi ispira?

La mia opinione, per quel che vale, è che se (1) sta scritto su un manuale e (2) puoi ritorcerlo a tuo smisurato vantaggio, allora è lecito.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #877 il: 2010-02-24 11:54:19 »
La mia opinione, per quello che vale, è che Rafu ha sempre ragione
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #878 il: 2010-02-24 12:09:49 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]Skype ce l'ho e lo so usare. Ma serve usarlo OLTRE a Maptool? cioè, a creare i problemi in MT siamo sicuri che fosse la chat?

il vantaggio sarebbe che se qualcuno si scollega può comunque comunicare con gli altri. Lo svantaggio sarebbe che non skype (a quanto ne so) non ha il diceroller
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #879 il: 2010-02-24 13:26:39 »
Bene, allora vi posso dire che Georg (pronunciato alla tedesca) avrà veramente un aura di luce. :) Mi sta piacendo molto come viene fuori come meccaniche, e come giustificazione di queste meccaniche nel suo carattere e nella sua storia finora.

Nel suo piccolo villaggio, lui non era il chierico di Pelor, ma il suo apprendista, anche se spesso gli toccava di occuparsi lui di gestire la chiesetta e di curare i paesani, perché il chierico era molto più interessato, nell'ordine, ai banchetti, al vino e alle donne. Doveva essere stato spedito nel paesino per punizione, punizione che non aveva funzionato granché.
Una bella notte, così, un po' a caso, arriva un'orda di non morti. A dire il vero non proprio un'orda, ma abbastanza per cominciare a devastare, mietere vittime, e fare danni. E il nostro chierico di Pelor che fa? Salta sull'unico cavallo e scappa a gambe levate. Lasciando così il paese e il povero apprendista nelle peste. Georg guarda i contadini e i bimbi terrorizzati dietro di lui, gli zombie che si avvicinano da tutti i lati, impugna il suo breviario e il suo forcone, e li va ad affrontare. Beh, non tutti, non è un suicida, ma miracolosamente, mentre ripete le preghiere di protezione che stava cominciando ad imparare riesce a tenerli a bada il tempo sufficiente perché i contadini riescano ad attaccare un paio di muli ad un carro per fuggire. Lui salta sul carro all'ultimo momento, e vede i bambini che lo guardano strano. In effetti, è come se l'aria intorno a lui luccicasse.

Ma arriviamo al punto, che di queste cose ve ne frega poco. :) I profughi del suo paesino cercano rifugio in città. Lui, bè, ormai è diventato la loro guida spirituale, e si sente responsabile per loro, quindi cerca di aiutarli come può. Certo, avrebbero bisogno di soldi. Uh, cosa leggo qui? La Ditta sta cercando aspiranti avventurieri? Uhmm....

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #880 il: 2010-02-24 13:28:57 »
Io la vedo come Aragos. O stiamo su maptool incrociando le dita che si metta a comportarsi bene, o ci spostiamo, la soluzione mista non mi ispira granché.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #881 il: 2010-02-24 13:35:33 »
Quale migliore luogo dove trovare un nuovo posto dove vivere, che non la nascente cittadina di Speranza?

Ora l'unico problema è come arriverà il nuovo paladino nel gruppo, dato che loro sono a km di distanza dalla città, in un castello diroccato su un ghiacciaio.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #882 il: 2010-02-24 13:37:14 »
"Il Dott. Feroci mi ha mandato qui, mi ha detto che un gruppo di sfigati stava per diventare una scatola di Bastoncini del Vecchio Marinaio. Siete voi gli sfigati in questione?"
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #883 il: 2010-02-24 14:06:50 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]"Il Dott. Feroci mi ha mandato qui, mi ha detto che un gruppo di sfigati stava per diventare una scatola di Bastoncini del Vecchio Marinaio. Siete voi gli sfigati in questione?"

Ma che carino il mio amore XD

Mi piaciue il piggì u.u

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #884 il: 2010-02-24 14:39:05 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ma che carino il mio amore XD

Lo sapevo che evitare di aggiungere "[...] diventare una scatola di Bastoncini del Vecchio Marinaionon appena finiscono di bruciare il cane" sarebbe servito...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: