Gnoccocon: ci siamo tutti, ma possiamo parlarne sia adesso sia alla gnoccocon °L° magari alla gnoccocon se abbiamo un momento di pausa di preoccupiamo di colore ecc.
Ambientazione: adesso concordo con Rafu XD
Lavinia: lavinia, se puoi sarebbe l'ideale il Ranger

due controller è deleterio, praticamente non possiamo più muoverci perché schioppano palle di fuoco ovunque, e con due striker invece che due controller i combattimenti filano mooolto più velocemente. In generale, due controller li si mettono quando si gioca in 8-9, mentre due striker è la base per quando si è più di 4.
Livello: vi PREGO, partiamo da livello 1: le regole sull'equipaggiamento iniziale ai livelli alti sono semplici ma BUGGATISSIME, e inoltre, si sono altri mille bug che fiottano proprio a livello 11 e indeboliscono i personaggi—se volete ve le spiego per filo e per segno.
Caratteristiche: metodo 2, ovviamente °L° altrimenti che minmaxing pretendiamo di fare?!
DM a rotazione: essendo io ad averlo proposto ovviamente mi piacerebbe farlo, poi se finiamo a farlo solo io e triex pazienza XD
Tutti: se qualcuno vuole fare un defender (paladino, guerriero, swordmage o custode) gli cedo il posto volentieri eh!
Inoltre, come ho postato altrove, la nostra formazione ideale sarebbe questa:
2 striker
2 defender
1 controller
1 leader
+ uno striker o un leader
Proposta di colore: facciamo ambientazione "italica"? Umani con nomi italiani medioevali, elfi con nomi di vegetali, ecc. La sto buttando li eh °L°
[cite]Autore: triex[/cite]And so it was... Every Character
Then... I twist my sword in his, like, the heart, right? And it goes down, like, howling "nooooo". Yeah, I like it!
At-will * Narrative, Authority
Free Action Personal
Effect: After using a power or a skill, after the outcome has been made clear, you can tell everyone how it happened. If you do that, your master will beh thankful to you.
assolutamente d'accordo!