Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (16/217) > >>

adam:
guarda, scherzi a parte, se mi sento creativo, qualcosa la scribacchio. Giusto per dare un senso alle quest °L°

---

per chi volesse tener traccia della scheda su supporto cartaceo (come io farò) consiglio questa scheda, che ha integrato tutto (comprese le power card compilabili).

Arioch:
Crudo o Cinematografico? --> cinematografico, basta che non sia come il film di d&d :-D
Fantasy Medievale o Anacronistico? --> Anacronismi abbestia. Per i nomi dei posti/personaggi preferisco la possibilità di sbizzarrirsi con toponimi improbabili e nomi vanciani.
Ridicolo o Serio? --> direi serio, qualche elemento horror mi sta benissimo
Spensierato o Teso? --> non troppo spensierato
Audace o Prudente? --> per me è uguale
Pianificato o Improvvisato? --> se il master ci butta delle esche appetibili sarò felice di partecipare
Generico o Tematico? --> Dungeon crawl vai di ambiguo, ma ribadisco niente PG maligni
Livello di trasparenza --> alla Diablo mi sta bene: mostri di colore diverso a seconda del ruolo, abilità e PF scoperti coi check

Ariele Agostini:
Alte probabilità che giocherò un bardo, ma più di così per il momento non vi so dire

adam:
rendo noto che triex ha detto "i background sono una regola opzionale introdotta nel PHBII, quindi, dato che usiamo tutti i manuali, si usa anche quella"

ho interpretato la faccenda come "scegli un elemento da tre categorie a scelta, trova una scusa valida, e dai +2 bonus all'abilità correlata" (v. la mia scheda)

Matteo Suppo:
Basta con questa storia di "triex ha detto tot". Da quando è il master a decidere che regole si usano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa