Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (15/217) > >>

adam:
ma anche il battle-rage fighter è la build di base da quando è uscito l'adventurers vault °L° sicuramente però si tratta di build focalizzate e non semplicemente di ottimizzare canonicamente la classe.

ps: per l'int/sag, non ti conviene il deva?

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]ma anche il battle-rage fighter è la build di base da quando è uscito l'adventurers vault °L°
--- Termina citazione ---

Peccato sia stato nerfato. :-P

adam:
spostata nel thread appostito

Ariele Agostini:
allora... approvo totalmente le risposte che ha dato Rafu prima (quelle da sottolineare, per intenderci). L'idea dei nomi italici personalmente non mi ispira, proprio perché mi verrebbe troppo da ridere a sentire nomi italici e pensare a Bergamo alta assediata dai goblin... (ok, lo so che non si usano i nomi reali, ma finirei comunque per pensare solo a cazzate del genere, e non mi va).

Per il personaggio, nei prossimi 2-3 giorni non avrò molto tempo da dedicargli, ma se nel frattempo mi viene qualche lampo di genio ovviamente lo dirò.

Matteo Suppo:
Intanto adam il tuo background non va bene, deve essere lungo almeno 5 pagine e comprendere il nome dei genitori, della fidanzata, del fidanzato, del gatto e cosa hai mangiato ieri per cena. Insomma!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa