Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (14/217) > >>

adam:
beh, praticamente è kata kumbas così. Italia = Latia (pronunciata Laizia), terra = Rarte, roma = Maro...

a me piacerebbe moltissimissimo—adoro kata kumbas :D

Rafu:
Questa dei nomi italiani è stata una feature della mia campagna più lunga di D&D3E. A differenza di Kata Kumbas, c'era ben poco intento umoristico in ciò... era più che altro un tentativo di ottenere vere atmosfere tardo-medievali.

Cmq io ci sto in entrambi i casi - sia nella variante seriosa, sia in quella umoristica a la Kata Kumbas.

Rafu:
Io probabilmente giocherò una variante di questo intramontabile classico, con qualche aggiornamento dovuto alle molte nuove opzioni che sono apparse da allora.

adam:
mi stai provocando... Io ho preso lo swordmage perché è tutto fancy e giocabile senza build particolari, ma a questo punto mi potrei mettere a fare un battle-rage fighter solo per essere all'altezza >:)

Rafu:
Ma... ma come, scusa... Particolare? °_°  Vi ho linkato il build di base per qualsiasi mago al tempo in cui era appena uscito il PHB1:

1) INT & SAG uber alles

2) Implement Mastery = Orb of Imposition

3) multiclassare in Chierico

4) Paragon Path = Divine Oracle

5) Eterno dilemma sull'Epic Destiny, tra Archmage e Demigod.

In realtà stavo cercando di aggiornarmi su maghi più a la page, ma sono rimasto traumatizzato dalle troppe opzioni nuove che non conosco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa