Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (17/217) > >>

adam:
oh suvvia l'ho detto per dire! :| che si usi o meno, stiamo parlando solo di un +2 ad un paio di abilità

Arioch:
Dwynn Hollyshoes

Giocatore max
Razza Gnomo
Classe Warlock (Patto Fatato)
Allineamento Senza!
Background
Società: Nobile
E' l'ultimo discendente degli Hollyshoes, un'importante famiglia gnomica nobile. Come tale ha dovuto fin da piccolo imparare a destreggiarsi fra etichetta e intrighi politici.

Nascita: Presagio
Alla sua nascita una stella rossa brillò intensamente sopra la sua casa. Per quanto abbia condotto numerose indagini a proposito, non è ancora riuscito a scoprire quale sia il significato nascosto del presagio.

Professione: Intrattenitore [Raggirare +2]
Stanco delle restrizioni impostegli dal lignaggio e desideroso di scoprire di più sul proprio destino, ha lasciato di nascosto la casa paterna, cammuffandosi da comune menestrello.

CARATTERISTICHE
Forza 8 [-1]
Costituzione 14 [+2]
Destrezza 13 [+1]
Intelligenza 16 [+3]
Saggezza 10 [+0]
Carisma 18 [+4]

DIFESE
Classe Armatura 15 [10 +3 Int +2 Armatura di Cuoio]
Tempra 12 [10 +2 Cos]
Riflessi 14 [10 +3 Int +1 Warlock]
Volontà 15 [10 +4 Carisma +1 Warlock]

PUNTI FERITA
Totali 26
Sanguinante 13
Pulsioni 6
Al giorno 8

REAZIONI
Iniziativa +1
Velocità 5
Visione normale
Percezione passiva 15
Intuito passivo 10
Linguaggi comune, elfico

ABILITA'
Arcana +10
Diplomazia +9
Furtività +3
Percezione +5
Raggirare +11

TALENTI
Bardic Dilettante

POTERI

A Volontà

Eldritch Blast
Eyebite

A Incontro

Witchfire

Giornalieri

Curse of the Dark Dream
Majestic Word (Bard Multiclass)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]per l'int/sag, non ti conviene il deva?
--- Termina citazione ---

Ovviamente sì. Quando ho detto che avrei fatto l'elfo? ^_^;
Comunque mi ci dedicherò più approfonditamente la prossima settimana (quella che comincia il 7 settembre).

Attenzione, nuova regola per coerenza con quanto postato finora: tutti i PG di bellezza umana o superiore devono necessariamente avere un ritratto in stile illustrazione fumettistica di scuola giapponese!
(E' il mio modo di dire che mi piace il tuo ritratto, Massimiliano).

Però vi odio entrambi per i nomi che avete scelto: quello di Adam perché contiene un apostrofo e quello di Arioch perché contiene il cognome in inglese finto tolkieniano!  ;P

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Però vi odio entrambi per i nomi che avete scelto: quello di Adam perché contiene un apostrofo e quello di Arioch perché contiene il cognome in inglese finto tolkieniano!  ;P[/p]

L'idea era quella di fare un PG un po' in stile Susanna Clarke (il cognome viene dalle Dame di Grace Adieu, il ritratto è una versione manga del gentiluomo dai capelli lanuginosi ^_^), quindi il mio è uno gnomo british! :-D

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]oh suvvia l'ho detto per dire! :| che si usi o meno, stiamo parlando solo di un +2 ad un paio di abilità[/p]

Veramente, si sceglie un solo beneficio di background fra quelli disponibili, non tutti e tre. :-P
Munchkin!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa