Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (23/217) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]@ adam: 4/5 dei poteri dei bardi si basano su INT e CHA.
La CON è il terzo più alto da avere perché è dal bonus di CON che dipendono i bonus che posso dare ai vostri Healing Surge, ma a parte quello la CON non viene praticamente mai citata. Punto quindi il minmaxing sulle prime due, lasciando tutto il resto alla CON.[/p][p]Quanto ritenete necessario concentrarmi sulle cose curative? Ho escluso a priori il chierico che non ho mai sopportato, ma... mi rendo conto che un healer serva. Ed essendo l'unico leader, almeno qualcosa dovrò essere in grado di fare. Bisogna stabilire quanto.[/p]
--- Termina citazione ---

Non ho ben capito che tipo di bardo vorresti giocare: Cunning, Prescience o Valor?

adam:
beh, il bardo ha due build su PHBII: una è cha/int, l'altra è cha/con. Io nel gruppo avevo uno cha/con mezz'elfo ed era davvero stracazzuto.

xpost:

cha/int = cunning
cha/con = valor
cha/wis = prescient

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]beh, il bardo ha due build su PHBII: una è cha/int, l'altra è cha/con. Io nel gruppo avevo uno cha/con mezz'elfo ed era davvero stracazzuto.[/p]
--- Termina citazione ---

E la terza è Cha/Wis.
Il bardo mezzelfo... beh, tutti i mezzelfi, in generale, sono uberpowah dall'11° livello se buildati bene, ma prima fanno discretamente pena.

adam:
allora sarà stato il confronto con il laser-cleric a metterlo sotto una luce così buona :D

---

edit

comunque come formazione ci stiamo. Se viene a giocare ezio, lo OBBLIGHIAMO a fare un leader. Altrimenti: lavinia fa il paladino, io faccio uno sciamano (il warlord è TROPPO noioso!), ed ezio il ladro.

Lavinia:
Sto iniziando a spocciare un po', domanda niubberrima: come razza mi sembrano buone sia elfo che shifter, anche se il fatto che il potere razziale del shifter si attiva quando si è sanguinanti non mi garba più di tanto... Consigli?

EDIT:ok, stoppo tutto finchè non si decide bene che fare a livello di gruppo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa