Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
elfo o bugbear. Io punterei sul bugbear. Però mi rendo conto che è una scelta non facile...
l'elfo no: non è eccelso per le due lame alla fin fine. Quindi, niente, ti rimane solo il bugbear. Mi dispiace. Possiamo chiamarti buggy?
xpost: ma no tranquilla, ezio sarà felicissimo di fare un warlord, per il bene della comunità, nonostante fosse quello che per primo ha detto razza e classe °L°
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]Se invece vogliamo concentrarci nel dungeon crawling (anche se lo chiamerei dungeon emptying) vado sul Tiefling (che oltre a essere enormemente sborone come bardo, ha bonus più utili nei combat).
--- Termina citazione ---
Tiefling con il corpse paint e la voce catarrosa
Ariele Agostini:
Come striker peccato solo non avere il classico halfling ladro, che permette cose abbastanza inquietanti... e lo dico per esperienza personale.
Il prescient l'ho escluso dall'inizio perché... boh, non so, non mi convinceva. Non ho seriamente preso in considerazione il bardo a distanza.
Il valor non mi piace molto...
Ergo mi resta il cunning. Ma guarderò meglio il prescient, giusto nel caso...
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]Se invece vogliamo concentrarci nel dungeon crawling (anche se lo chiamerei dungeon emptying) vado sul Tiefling (che oltre a essere enormemente sborone come bardo, ha bonus più utili nei combat).[/p]
[p]Tiefling con il corpse paint e la voce catarrosa[/p]
Beh, ovvio. Il bardo tiefling credo sia l'equivalente del violoncellista degli Apocalyptica...
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p][del]elfo[/del]o bugbear. Io punterei sul bugbear. Però mi rendo conto che è una scelta non facile...
l'elfo no: non è eccelso per le due lame alla fin fine. Quindi, niente, ti rimane solo il bugbear. Mi dispiace. Possiamo chiamarti buggy?[/p][p]xpost: ma no tranquilla, ezio sarà felicissimo di fare un warlord, per il bene della comunità, nonostante fosse quello che per primo ha detto razza e classe °L°[/p]
Ma pora stella, ieri sera era così contento di poter fare il ladro... Adesso vediamo.
Cavolo il bugbear è davvero immenso, mica ci avevo fatto caso. MUWAHAHAHAHAHAH!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa