Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
concordo con klaus XD
cazzo! Ma allora questo cambia tutto! Potrei tranquillamente decidere di non fare il defender XD (un altro leader, dato che siamo in 7, non ci starebbe male). In ogni caso, il mio pg è appena cambiato, e come minimo sarà un assault (o un ensnare: devo capire se fa così schifo come aegis o se è all'altezza).
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]cazzo! Ma allora questo cambia tutto! Potrei tranquillamente decidere di non fare il defender XD (un altro leader, dato che siamo in 7, non ci starebbe male)[/p]
--- Termina citazione ---
Meglio di no: un solo defender che deve subire i colpi di 7 mostri standard o di un paio di solo ce lo vedo male. :-P
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Meglio di no: un solo defender che deve subire i colpi di 7 mostri standard o di un paio di solo ce lo vedo male. :-P
--- Termina citazione ---
non fare l'egoista!
XD
scherzo, probabilmente faccio un assault però, o se qualcosa mi convince che è all'altezza, un ensnare.
anche se comunque un altro leader ti aiuterebbe a sopportare le botte
Ernesto Pavan:
Per carità, l'assault no che sooooooka! :-P
Seriamente: ha, tipo, due poteri con dei lead decenti (grennflame blade e l'encounter di 1°), ma gli altri sono assolutamente ridicoli. E l'aegis è semplicemente inferiore.
Per quanto riguarda la distribuzione dei ruoli, non è colpa mia se tutti vogliono giocare striker. :-P La distribuzione ideale sarebbe stata, credo: 2 leader, 2 striker, 2 defender, 1 controller.
Ariele Agostini:
@ adam: 4/5 dei poteri dei bardi si basano su INT e CHA.
La CON è il terzo più alto da avere perché è dal bonus di CON che dipendono i bonus che posso dare ai vostri Healing Surge, ma a parte quello la CON non viene praticamente mai citata. Punto quindi il minmaxing sulle prime due, lasciando tutto il resto alla CON.
Quanto ritenete necessario concentrarmi sulle cose curative? Ho escluso a priori il chierico che non ho mai sopportato, ma... mi rendo conto che un healer serva. Ed essendo l'unico leader, almeno qualcosa dovrò essere in grado di fare. Bisogna stabilire quanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa