Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (21/217) > >>

adam:
sword burst l'ho presa, ed è la più fica e siamo d'accordo, ma poi mi serve almeno un potere a volontà da mischia che sia mirato contro un singolo bersaglio!

Ariele Agostini:
Come preannunciato sono indietro rispetto a voi, con la build. Per il momento confermo il Bardo, ho un dubbio tra due razze. Se si prevede di fare anche parti non hack'n'slash, punterei a un Changeling (i discendenti di Doppelganger introdotti in Eberron), che mi piacciono molto, e hanno bonus in situazioni sociali. Se invece vogliamo concentrarci nel dungeon crawling (anche se lo chiamerei dungeon emptying) vado sul Tiefling (che oltre a essere enormemente sborone come bardo, ha bonus più utili nei combat). Ovviamente entrambi contribuiscono al minmaxing, dando bonus a INT e CHA, le due caratteristiche predominanti del bardo.

Aspetto qualche parere prima di continuare. Il parere non è tanto sulla build, quanto su cosa pensiamo di fare principalmente :D  inutile fare il socievole se il mio saluto sarà una lama di taglio nelle gengive...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]sword burst l'ho presa, ed è la più fica e siamo d'accordo, ma poi mi serve almeno un potere a volontà da mischia che sia mirato contro un singolo bersaglio![/p]
--- Termina citazione ---

Lo hai già: si chiama attacco basilare in mischia. :-)

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Lo hai già: si chiama attacco basilare in mischia. :-)
beh, preferisco avere un potere a volontà meno fico ma attaccare con quello -.-
calcola che oltretutto sono l'unico defender del gruppo. Se ce ne fosse stato un altro avrei puntato sull'ensnare (o forse sull'assault), ma mi tocca in ogni caso accollarmi tutti, quindi in pratica gioco uno swordmage che non si comporta da swordmage °L° (e lo shielding è ovviamente il migliore per questo). Perciò non posso effettivamente marchiare e andarmene a zonzo (anche se comunque ho un controllo alternativo sul battlefield rispetto al tipico defender).

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]inutile fare il socievole se il mio saluto sarà una lama di taglio nelle gengive...
voto per questa :P
come mai non il bardo cos/car?

Ernesto Pavan:
@Adam: è inutile occupare uno slot con un potere inutile, quando puoi usare l'attacco basilare con la stessa identica efficacia. Inoltre, credo proprio che giocherò un defender anch'io, tanto per alleggerire la tensione sulla prima linea, quindi non preoccuparti. ;-)

@Aragos: credo proprio che l'unico elemento "sociale" della campagna sarà il classico duo "Ales&Whores" (liberamente tradotto e adattato al ritmo dell'inno della Nazionale con "Alcolismo&Puttane").

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa