Archivio > General

[Tsoy] - alcune domande

<< < (3/7) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Beld[/cite]d'altronde perpendicolari (che comunque è un concetto diverso da ortogonali) sono due linee che si incontrano, o scontrano, quindi mi pare sensato per le azioni contrastate
--- Termina citazione ---

Ma due linee perpendicolari hanno un punto in comune, che rappresenta il risultato in cui si ottengono entrambe le Poste: se il risultato è fuori dalle rette, nessuna Posta ottenuta; se su una retta, una Posta ottenuta; se è sull'incontro, entrambe le Poste ottenute. Dipende da come vuoi vedere le rette.

Matteo Suppo:
C'è un motivo se sul manuale del solar system vengono chiamate Opposed Checks e non Perpendicular Checks.

Paolo "Ermy" Davolio:
Che è il secondo è un termine machiavellicamente confusionario? XD

No infatti... Se Eero ha deciso di semplificare la vita al mondo chiamandoli Opposed e non Perpendicular, non vedo motivi per annullare il suo buon intento... ;)

Daniele Prisco:
Domanda, visto che volevo far provare Tsoy al mio gruppo, ma non tutti leggono l'inglese (non che me la cavi molto bene anche io) sto traducendo il manuale gratuito (non benissimo, ma si può leggere), se lo mettessi nel mio blog per renderlo disponibile ai miei giocatori, infrangerei qualche diritto d'autore?

Mauro:
Questa è la licenza sotto cui è rilasciato, quindi finché lo attribuisci all'autore direi che puoi farlo.
Ma perché non metterlo nella wiki? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa