Archivio > General

Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest

<< < (7/14) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
a me sembra una parodia del femminismo, più che altro :)[/p]
--- Termina citazione ---

Mmm, non avevo in mente questa idea. Anzi, il colore del gioco voleva essere una sorta di ammissione di colpa: quella del genere maschile nei confronti di quello femminile. Se poi è uscito in modo diverso, questo non fa che confermare certe mie opinioni sul contest. :-P

EDIT PER CROSSPOST: Sono un uomo per davvero. :-P

Matteo Suppo:
Io non condivido l'idea che le donne siano utili solo per la riproduzione. Anzi, sono convinto che sia il contrario, che a essere utili solo per quello siano gli uomini.

Per cui mi sarei immaginato lo scenario un po' al contrario. Ma io sono femminista, d'altronde.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io non condivido l'idea che le donne siano utili solo per la riproduzione. Anzi, sono convinto che sia il contrario, che a essere utili solo per quello siano gli uomini.
nemmeno: è provato scientificamente che grazie a inseminazioni varie potrebbe tranquillamente esistere un'umanità esclusivamente femminile. Non abbiamo più nemmeno il ruolo di fuchi. Siamo solo il risultato di un cromosoma zoppo...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Per cui mi sarei immaginato lo scenario un po' al contrario.

In tal caso, però, sì che avremmo avuto una parodia del femminismo. :-)

--- Citazione ---Ma io sono femminista, d'altronde.[/p]

Essendo un uomo, non puoi esserlo.

Matteo Suppo:
Ribelliamoci!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa