Archivio > General
Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]è provato scientificamente che grazie a inseminazioni varie potrebbe tranquillamente esistere un'umanità esclusivamente femminile
--- Termina citazione ---
Questa l'avevo sentita anche io, ma non ho trovato riferimenti; sai da dove salti fuori?
Comunque, di per sé un'umanità solo femminile perderebbe di variabilità (semplificando, la varianza dei tratti trasmessi dai cromosomi è superiore nell'uomo).
Ernesto Pavan:
Ma poi, non capisco una cosa: il thread si chiama "Gdritalia 24h contest 2009: il vincitore", non "Gdritalia ecc ecc: il secondo classificato". XD
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Questa l'avevo sentita anche io, ma non ho trovato riferimenti; sai da dove salti fuori?
eeeh, l'avevo letta anni fa su un qualche giornale o rivista. O forse sentita in un documentario? Boh °L° internet forse potrà darci le risposte che cerchiamo.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]è provato scientificamente che grazie a inseminazioni varie potrebbe tranquillamente esistere un'umanità esclusivamente femminile[/p]
[p]Questa l'avevo sentita anche io, ma non ho trovato riferimenti; sai da dove salti fuori?[/p]
Da articoli del genere
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]1) come fai a saperlo con tanta certezza? °L°
gli piace BRS
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa