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[ANIMA PRIME]Combat Traits

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Luca:
Quoto Suna, da buon exaltado quale sono penso che le soul bound siano decisamente dei daiklave ! Vero è che di exalted alla fine ero arrivato a scremare pesantemente le stat di armi suddividendole in 3 (piccole, medie. grandi).


[EDIT] - mi pare però di capire che non ci avete ancora giocato; non sarebbe meglio provare con le regole base, che peraltro sono in versione beta ?

Suna:
Aspetta... non ci hanno ancora giocato e si mettono a giudicarlo? Il classico "non lo conosco ma non mi piace"? Ussignur...

Edison Carter:
No, 'spetta!


--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Aspetta... non ci hanno ancora giocato e si mettono a giudicarlo? Il classico "non lo conosco ma non mi piace"? Ussignur...
--- Termina citazione ---


Chi giudica?? Leggete bene sopra.

Mi sto mettendo a maneggiare il regolamento, a proporre nuovi giochini per un sistema di regole che non è ancora completo, e che si presta bene allo smanettamento.
Siccome mi intriga un casino la vicinanza concettuale ai videogame, provo a stressarla al massimo senza rovinare il tutto.

Figuratevi che sto anche pensando di introdurre un sistema tipo Kills di 3:16, giusto per dire che ho fatto 99999 al nemico. Tutto questo in onore ad un mio amico che non ama fare meno di 9999 HP anche nei RPG.
Utilità? Boh, ma mi piace. Magari un Awesome Token a chi fa più danno, o uno sconto sugli item. O un modellino di Cloud della LEGO.


Ma tiriamo le somme del thread:

Secondo i commenti, i Combat Traits come li ho pensati sono una cavolata; inoltre dovrei giocare di più con le regole base prima di proporre nuove regole; infine Rafu mi segnala Red Box Hack, che non conoscevo (l'avevo confuso con Run Robot Red...) e mi vado 'mo 'mo a consultare.

Grazie a tutti  :-)

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